BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis aspettando streaming Mondiali Rugby Irlanda Italia diretta live (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sconfitta di Napoli, nuovo impegno europeo per la Juventus che affronterà il Siviglia in Champions. Alla prima giornata, era arrivato l'importante successo col Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, una delle accuse rivolte ad Allegri è l'eccessiva disinvoltura nel cambiare moduli di gioco: in questa stagione siamo già a quota otto. Tuttavia, contro gli spagnoli tornerà al 4-3-3 che gli ha già permesso di ottenere l'importante vittoria di Manchester. Davanti sono attesi Cuadrado, Morata, Pereyra.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri, c'è il Siviglia all'orizzonte, e la prima sfida europea dell'anno allo Juventus Stadium. I bianconeri sono reduci però da un momento a dir poco nero in campionato, con il successo del Napoli al San Paolo che ha sancito la terza sconfitta in sei partite di campionato per Chiellini e compagni. Dati duri da digerire per un club che l'anno scorso si è spinto fino alla finale di Champions. Ma se la Juventus è in difficoltà, non è in un momento migliore il Siviglia di Unay Emery, che solo al sesto tentativo ha trovato, sabato scorso, la prima vittoria in campionato.

Juventus-Siviglia sarà però anche sfida tra capolista nel girone di Champions, con i bianconeri vincenti contro il Manchester City e gli andalusi contro il Borussia Monchengladbach all'esordio. Dati importanti che ora però andranno suffragati da una certa continuità. Allegri sarà però di nuovo alle prese con l'emergenza infortuni, con Mandzukic (decisivo a Manchester), Khedira e Marchisio che non potranno essere della partita. Siviglia con Konoplyanka e Vitolo a sostegno del bomber francese Gameiro.

Sabato prossimo invece toccherà all'Italia del Rugby infiammare gli animi degli appassionati, nella sfida decisiva per l'accesso ai quarti di finale della Coppa del Mondo contro l'Irlanda. L'avventura dell'Italia ai Mondiali in Inghilterra è iniziata con una netta sconfitta contro la Francia, ma gli azzurri si sono riscattati battendo 23-18 il Canada sabato scorso. L'Irlanda dalla sua all'esordio ha fatto un sol boccone dei canadesi, battuti 50-7, per poi vincere anche la seconda sfida contro la Romania.

Per ottenere il passaggio ai quarti di finale, l'Italia, trascinata dai suoi assi come Parisse e Bergamasco, dovrà compiere l'impresa contro un'Irlanda che a sua volta non dovrà poi ottenere bottino pieno contro la Francia, mentre gli azzurri saranno chiamati a battere anche la Romania. Difficile, ma non impossibile per quella che sarebbe una prodezza storica, visto che mai nella sua storia l'Italia si è spinta fino alla disputa dei quarti di finale dei Campionati del Mondo di Rugby. L'Irlanda sembra in gran forma, ma l'Italia ha impostato in crescendo i Mondiali per arrivare al 100% alla sfida decisiva di sabato.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il