BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming Europa League dopo streaming Siviglia Juve live Champions League live diretta

Juventus lanciata in Europa dopo la vittoria sul Manchester City, ma alla sfida contro il Siviglia i bianconeri arrivano dopo il pesante ko di Napoli che ha aggravato la situazione in campionato.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli a breve in campo per l'Europa League dopo una Champions League che per le italiane ha avuto la bella prova della Juve, ma anche la pesante sconfitta della Roma che nel primo tenmpo ha sprecato un incontro che come, poi, ha dimostrato poteva vincere. Dove vedere Legia Versavia in diretta live streming lo abbiamo visto in questo articolo anche gratis in italiano con l'accortezza che per la Paytv ci sarà Sky e SkyOnline (anche per i non abbonati)

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, sabato sera, il Napoli ha vinto l'85 per cento dei contrasti tentati, la Juventus soltanto il 53 per cento, indice di una scarsa reattività. Ecco perché Allegri sta preparando la partita contro gli spagnoli con la massima attenzione, affidando le chiavi del centrocampo a Lemina, Pogba e Sturaro.

E' una Juventus double-face quella che affronterà il Siviglia nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri infatti hanno iniziato come meglio non si poteva l'avventura continentale, andando ad espugnare il campo del Manchester City, ma hanno trovato inaspettate difficoltà in campionato dopo quattro scudetti consecutivi. La Juventus ha finora totalizzato solamente cinque punti nelle prime sei sfide di Serie A, così come il Siviglia nella Liga. Ma nell'ultimo impegno la squadra di Allegri ha subito un'altra sconfitta, sul campo del Napoli, mentre quella di Emery ha battuto il Rayo Vallecano.

Si è trattato per il Siviglia dell'unica vittoria stagionale, finora, assieme a quella all'esordio in Champions contro il Borussia Monchengladbach. Per la Juventus l'esordio in Champions allo Juventus Stadium sarà contrassegnato di nuovo dalle numerose assenze, con Khedira e Marchisio ancora out a centrocampo, e Mandzukic, decisivo sul campo del Manchester City, che in attacco lascerà spazio a Dybala, che assieme a Cuadrado supporterà Morata.

Giovedì 1 ottobre toccherà invece al Napoli scendere in campo in Europa League, sul campo dei polacchi del Legia Varsavia. Proprio la squadra di Sarri ha sconfitto la Juventus sabato sera, e con le vittoria all'esordio in Europa contro il Bruges ed il cinque a zero alla Lazio, il mosaico per il Napoli inizia a farsi ambizioso. Certo, il Legia Varsavia è squadra insidiosa soprattutto in casa, ma per i polacchi l'avventura europea è iniziata con una sconfitta in casa del Midtjylland.

L'inizio di stagione per il Napoli è stato piuttosto complicato, ma ora che i partenopei sembrano aver trovato il giusto amalgama, è probabile che Sarri non modifichi di molto la formazione titolare. Dopo l'infortunio lamentato contro la Juventus, non sarà della partita Insigne, probabile dunque l'impiego di Mertens nell'undici titolare. Nel Legia Varsavia out il centrocampista Dominik Furman, squalificato dopo l'espulsione rimediata nella trasferta danese. Nel campionato polacco il Legia è secondo a otto punti dall'incredibile rivelazione Piast, capace di vincere otto delle prime dieci partite della massima divisione.

JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il