BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis aspettando streaming Saint Etienne Europa League prossimo turno live diretta (AGGIORNAMENTO)

In crisi in campionato, i bianconeri sono partiti col piede giusto in Champions League, ma dovranno ora confermarsi all'esordio europeo allo Juventus Stadium contro il Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, i bianconeri nelle prime tre trasferte di campionato ha sempre fatto registrare un possesso palla inferiore al 50 per cento. Il tecnico Massimiliano Allegri contro gli spagnoli in Champions League punterà comunque su un aggressivo 4-3-3, cercando di sfruttate la tecnica e la velocità di Pereyra e Cuadrado.

Juventus-Siviglia, nuovo capitolo nel girone di ferro in cui i bianconeri sono stati inseriti in Champions League. Ma a dispetto della partenza shock in campionato, con soli cinque punti ottenuti nelle prime sei partite, i bianconeri hanno iniziato l'avventura continentale con un favoloso blitz in casa del Manchester City. Il Siviglia dal canto suo ha travolto in casa il Borussia Monchengladbach, ma non è riuscito a far meglio della Juventus in campionato. Anche per gli andalusi solo cinque punti, con la prima vittoria in campionato arrivata solo sabato scorso (e in extremis grazie al gol di Konoplyanka) ai danni del Rayo Vallecano.

Per la Juventus, il grande problema alla vigilia della sfida contro il Siviglia è quello degli infortuni. Mancherà in avanti uno degli eroi di Manchester, il bomber della Nazionale croata Mario Mandzukic, e perdureranno a centrocampo le assenze di Khedira e di Marchisio. Il tecnico bianconero Allegri sembra orientato a schierare titolari Cuadrado e Dybala in attacco al fianco di Morata, e a concedere un'altra chance a Hernanes, molto deludente nell'ultimo match di campionato a Napoli. Nel Siviglia, occhio al bomber francese Gameiro e alla fantasia di Vitolo e Konoplyanka.Giovedì 1 ottobre toccherà invece alla Lazio scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League, contro i francesi del Saint Etienne. Biancocelesti che sembrano finalmente con un piede fuori dalla crisi che li ha attanagliati da inizio anno. La Lazio ha battuto nel giro di cinque giorni in campionato Genoa ed Hellas Verona, si è riportata a soli tre punti dalla vetta della Serie A occupata da Fiorentina e Inter. Per il Saint Etienne, dopo un inizio eccellente in Ligue 1, inaspettato ko interno (1-4) contro il Nizza, e momento conseguentemente difficile per il tecnico Galtier.

Sia la Lazio sia il Saint Etienne hanno pareggiato i rispettivi match d'esordio in Europa contro Dnipro e Rosenborg. I biancoceslesti dovrebbero dare ulteriore fiducia a Felipe Anderson, mentre potrebbero tornare titolari in difesa Radu e l'olandese Hoedt. Francesi con la coppia d'attacco Beric-Roux confermata in avanti.

La partita tra JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il