BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming live gratis. Dove vedere diretta in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 settembre, si giocherà il secondo turno della fase a gironi di Champions League, e una delle partite che si disputeranno sarà Juventus - Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Juventus in attacco in questa prima fase dell'incontro tra Juventus Marsiglia con un centrcmapo che soprattutto con Poga sostiene a livello offensiov mOrata, Dyabala e Cuadrado. Dove vedere lo streaming in diretta live lo abbiuamo visto nella news sotto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, occorre positività tra i bianconeri poiché per una Juve che in campionato va male, in Europa ce n'è un'altra in grado di vincere in trasferta con il Manchester. Allegri avrà bisogno dell'entusiasmo e della fiducia di tutta la rosa per conquistare altri 3 punti. Verso il tridente Cuadrado, Morata, Pereyra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Juventus Siviglia, match valido per il gruppo D, andrà in scena mercoledì 30 settembre 2015 alle ore 20.45.
La Juventus si presenta all'incontro con gli spagnoli dopo aver vinto la prima partita in trasferta contro il Manchester City, e proverà a conquistare i tre punti anche in questo secondo match, sfruttando il supporto dei tifosi per riuscire a guadagnare il primo posto del girone.

La situazione in casa Juve non è delle migliori, poiché il campionato è iniziato male (hanno accumulato soltanto cinque punti nelle prime sei giornate) e i bianconeri dovranno cercare di riscattarsi in Champions League, dove comunque hanno iniziato molto bene.
Allegri dovrà anche fare i conti con una lunga lista di infortunati: saranno infatti assenti Khedira, Marchisio, Mandzukic, Lichsteiner e Caceres.

Per quanto riguarda il Siviglia, anche loro hanno vinto la prima partita di Champions, contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, e vorranno sicuramente vincere anche a Torino, in modo da portarsi a sei punti e fare un passo importante verso gli ottavi di finale.

In patria la situazione è molto simile a quella della squadra italiana, poiché anche il Siviglia ha guadagnato cinque punti in sei giornate, e non riesce a trovare il giusto ritmo.
Il tecnico degli spagnoli Unai Emery dovrà rinunciare agli infortunati Andreolli e Mariano, mentre non dovrebbero esserci problemi per Vitolo, il quale si è sottoposto a una risonanza magnetica.

Il girone di Juventus e Siviglia è molto equilibrato, e vincere questa partita sarebbe molto importante per entrambe le formazioni, sia per il passaggio del turno, sia anche per ritrovare un po' di autostima dopo qualche prestazione deludente nei rispettivi campionati.

Secondo i bookmakers è la Juventus ad essere favorita, probabilmente anche perché ha la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico; la vittoria dei padroni di casa è data infatti 1.90, quella del pareggio a 3.50, mentre la quota relativa alla vittoria degli ospiti è fissata a 4.10.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il