BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis dopo streaming Canada Italia Coppa del Mondo Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Seconda giornata della Champions League, che vede scontrarsi la Juventus col Siviglia, ovvero le prime due squadre del girone D, che comprende anche Manchester City e Borussia Glaadbach.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, dopo le prime sei giornate di campionato, i bianconeri hanno già perso tre partite. Non accadeva dalla stagione '87-88, ma in quel caso ottenne anche tre vittorie. In Champions il debutto è stato molto positivo e adesso la Juve cercherà di bissare il successo affidandosi al tridente Cuadrado, Morata, Pereyra.

Juventus e Siviglia sono uscite vincitrici dalla precedente sfida della competizione della Champions League, che ha permesso ad entrambe di poter ottenere tre preziosi punti nel girone.
Entrambe le formazioni sono riuscite a dimostrare il loro valore, seppur la Juventus abbia sofferto parecchio contro il Manchester City, che ha fatto il possibile per portare a casa la vittoria, cedendo le armi con onore.
Musica completamente differente invece per il Siviglia, che ha avuto una vita molto facile contro gli sfidanti del Glaadbach: spagnoli che hanno portato a casa la vittoria con un punteggio finale di tre reti a zero.
Le prime due squadre del girone B potrà essere seguita mercoledì trenta settembre 2015, a partire dalle ore 20.30.

Due cammini molto simili per due formazioni che in Champions League sono riuscite a trionfare: la formazione bianco nera non è riuscita a effettuare lo splendido cammino nella scorsa edizione del campionato di Serie A.
La Juventus infatti ha ottenuto una sola vittoria, mentre nell'ultima giornata della competizione italiana, i bianco neri sono andati incontro all'ennesima sconfitta.
Anche il Siviglia non è riuscito a figurare bene nella Liga ed anzi, questa formazione non è nemmeno riuscita ad ottenere una vittoria nel campionato spagnolo.
La Juventus dovrà fare affidamento sui giocatori come Morata, Cuadrado, Pogba ed Hernanes, i quali potrebbero avere voce in capitolo nella sfida con gli spagnoli.
Siviglia che invece farà affidamento su Banega, Vitolo e Gameiro, giocatori che sono riusciti a ben figurare anche nella prima partita di Champions League.

Se gli italiani in Champions stanno affrontando un percorso leggermente complesso, anche la nazionale italiana di rugby italiana può definire il suo cammino difficile.
L'Italia, seppur sia uscita trionfante nella partita col Canada, che ha messo a dura prova i riflessi e la voglia di vincere degli azzurri, ora si troverà contro una formazione tosta, ovvero l'Irlanda.
Italia che è sembrata maggiormente determinata del cercare la vittoria a tutti i costi col Canada, seppur sembri che manchi ancora quel fuoco dentro agli azzurri per poter essere dominanti come le altre formazioni che partecipano alla Coppa del mondo di rugby.

La partita tra JuventusSiviglia verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il