BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Siviglia streaming gratis in attesa streaming Fiorentina Belenes prossimo turno Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Momento nero in campionato per la Juventus, ma i bianconeri vogliono dare seguito in Champions alla grande vittoria in casa del Manchester City, provando a battere anche gli spagnoli.




AGGIORNAMENTO: Juventus Siviglia, le strategie di Allegri per dimenticare le delusioni del campionato e conquistare 3 preziosi punti in Champions League sono chiare. Il tecnico livornese pensa al tridente con Cuadrado, Morata, Pereyra e in difesa spera di recuperare Caceres, altrimenti toccherà ad Alex Sandro.

Juventus-Siviglia sarà già scontro al vertice in Champions League, tra due formazioni che sono uscite vincitrici dai rispettivi confronti d'esordio. La grande vittoria firmata Mandzukic-Morata in casa del Manchester City resta però al momento per i bianconeri il momento più alto della stagione dopo la Supercoppa conquistata contro la Lazio. In campionato la Juventus stenta come non mai, e l'ultima sconfitta contro il Napoli ha acuito i gravi problemi già messi in luce dall'inizio dell'anno. Ma se Atene piange, Sparta non ride visto che il Siviglia ha vinto solo al sesto tentativo la prima partita nella Liga, superando il Rayo Vallecano.

Anche per la sfida contro il Siviglia, la Juventus dovrà fare i conti con diverse assenze. L'indisponibilità di Khedira e Marchisio si prolunga a centrocampo, mentre in attacco non ci sarà Mandzukic. Probabile conferma a centrocampo per il giovane talento Lemina. Nel Siviglia Unay Emery insisterà probabilmente sulla formazione che ha battuto nettamente il Borussia Monchengladbach all'esordio. In attacco fiducia al bomber transaplino Gameiro.

Giovedì 1 ottobre toccherà invece alla nuova capolista del campionato italiano, la Fiorentina, scendere in campo in Europa League a Lisbona, sul campo dei portoghesi del Belenenses. Inizio di campionato da sogno per i viola di Paulo Sousa, che espugnando con un clamoroso 4-1 il campo dell'Inter sono riusciti a tornare in vetta alla Serie A dopo 17 anni. La sfida col Belenenses sarà già decisiva però in Europa League, dove la Fiorentina ha iniziato il suo cammino con una sconfitta casalinga contro il Basilea.

Nel primo match stagionale in Europa League, il Belenenses ha pareggiato zero a zero sul campo dei polacchi del Lech Poznan. La terza squadra di Lisbona vive la ribalta europea come una bella avventura, mentre la Fiorentina passo dopo passo, anche sulla base della semifinale raggiunta nella passata stagione, sta dimostrando di poter credere di arrivare fino in fondo. Paulo Sousa per la trasferta portoghese potrebbe optare per un turn over importante, alternando ad esempio il bomber Kalinic (tripletta a San Siro per lui) con Babacar nel ruolo di centravanti.

L'incontro JuventusSiviglia si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il