BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Juventus Siviglia gratis live. Dove vedere siti web e link Champions League gratis diretta live(AGGIORNAMENTO)

La diretta streming da smartphone, tablet e PC delle sfide delle Juventus e di quelle della Champions League passa dalle proposte Mediaset.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 5 minuti Juventus Sivigilia inizierà. Stadio pieno, non esaurito, ma grande entusiamo. Trdiente confermato così come centrocampo con Khedira. Difesa con la novità Barzagli terzino.

AGGIORNAMENTO: Dove vedere Juventus Siviglia di Champions League? Lo streaming gratis live su siti web e link? Lo abbiamo visto in questo articolo con tutte le soluzioni. Nell'attesa, le ultime dai campi, sembra che giocherà Evra favorito su Alex Sandro qualsiasi sia la disposizione tattica decisa.

Per la diretta streaming da smartphone, tablet e PC delle partite della Juventus in Champions League bisogna rivolgersi innanzitutto a Mediaset. La società milanese ha infatti fatto suoi per 3 anni i diritti alla gestione e alla trasmissione di tutti i match. E così da una parte propone la diretta TV ai suoi abbonati e dall'altra la diretta real time da dispositivi mobile attraverso il servizio Premium Play. La prima possibilità di abbonamento a Mediaset Premium comprende Serie & Doc, Cinema e Infinity al costo promozionale di 19 euro al mese per il primo anno anziché 26 euro. Il secondo prevede include Serie & Doc e Calcio & Sport a 26 anziché a 36 euro. Quindi c'è il pacchetto completo che prevede Serie & Doc, Cinema, Infinity e Calcio & Sport, ora in promozione a 26 euro al mese per 6 mesi anziché i canonici 42 euro.

La sezione Calcio & Sport comprende, oltre alla Champions League, gli incontri di Serie A delle squadre Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, le riprese negli spogliatoi e a bordo campo, le interviste, la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League, e il canale Arsenal Channel. Il nuovo canale Premium Sport si aggiunge a Premium Calcio e agli altri sette che trasmettono le partite in contemporanea. In onda 24 ore su 24, anche in alta definizione, propone sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita più importante della settimana di turno. Infine, Eurosport ed Eurosport 2 permettono di vedere anche altri sport, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e la NFL in esclusiva e in lingua italiana.

E siccome la componente social è sempre più sviluppata, Mediaset Premium dà la possibilità di commentare la partita sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions. Le domande più interessanti agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions saranno lette in diretta. Per quanto riguarda Premium Play, si fa presente come il servizio sia disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. La fruizione dei contenuti è strettamente legata al tipo di abbonamento stipulato con Mediaset Premium. In ogni caso è stato cancellato il limite di 100 ore di visione al mese. I passaggi da seguire sono due: la registrazione nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, l'inserimento del numero della tessera e dei propri dati anagrafici.

La Champions League non è visibile da Sky. Ma sul canale 546 del suo decoder sono trasmesse le partite delle squadre tedesche attraverso l'emittente Zdf. Al pari di quanto è accaduto con la sfida Bayer Leverkusen Lazio della fase dei preliminari, anche la sfida tra la Juventus e il Borussia Mönchengladbach potrebbe essere proposta in diretta. Sempre sul satellite è possibile effettuare un tentativo sul canale svizzero RSI La2 e su quello austriaco ORF. Ad avere una ricezione facilitata sono gli utenti che vivono al confine, ma con un'attenta e paziente ricerca non è da escludere la sintonizzazione ad altri canali che propongono la diretta della Champions League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il