BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

La formazione allenata da Sarri sta vivendo un momento d'oro: in Europa nella trasferta polacca gli azzurri proveranno a confermare quanto di buono fatto già vedere contro il Bruges.




AGGIORNAMENTO:  Legia Varsavia Napoli si gioca tra poco con tanti cambiamenti per gli azzurri che cercano di spendere meno energie possibili in attesa anche dell'incontro con il Milan. E in tutte le parti del campo Sarri ha deciso dei cambi. Dalle ultime in difesa sembrano titolare Maggio e Chiriches

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, ci sarà anche David Lopez a gestire il centrocampo nella sfida contro i polacchi che vale altri 3 preziosi punti per la qualificazione al turno successivo. I calciatori del Legia Ondrej Duda e Dusan Kuciak sono compagni di squadra di Marek Hamsik del Napoli nella nazionale slovacca. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Alle ore 21.05 di giovedì 1 ottobre 2015, Legia Varsavia e Napoli si sfideranno nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Una sfida di grande interesse da due formazioni che hanno iniziato in maniera opposta il loro cammino continentale. I polacchi sono infatti stati sconfitti di misura in trasferta dai danesi del Midtjylland, mentre i partenopei hanno travolto con una prestazione entusiasmante i belgi del Bruges.

Una vittoria che ha rappresentato per il Napoli un vero e proprio segnale di riscossa, visto che i ragazzi allenati da Sassi, protagonisti di un avvio opaco in campionato, hanno letteralmente cambiato passo, e dopo il cinque a zero al Bruges hanno riservato lo stesso trattamento alla Lazio in Serie A. Quindi, il pareggio di Carpi ed una nuova entusiasmante vittoria contro la Juventus, che ha portato di nuovo ad indicare gli azzurri come possibili pretendenti allo scudetto. Il Legia Varsavia è invece terzo in classifica in patria, a ben otto lunghezze dalla rivelazione Piast, alla quarta stagione nella massima serie della sua storia, eppure lanciato verso il titolo già dopo sole dieci giornate.

Il Napoli sta trovando partita dopo partita sempre più il giusto amalgama per puntare a grandi traguardi. Visti i tanti impegni ravvicinati, Sarri potrebbe comunque optare per un turn over ragionato. Sicuramente non sarà della partita Lorenzo Insigne, uscito infortunato dal campo dopo il match contro la Juventus, e ci sarà dunque una chance da titolare per il belga Dries Mertens. Per quanto riguarda il Legia Varsavia, i polacchi puntano sul bomber ungherese Nikolic e sulla fantasia del brasiliano Guilherme, chiamato a supportare con le sue giocate l'intera manovra d'attacco della formazione polacca,

Il match di Varsavia trova nel Napoli, nonostante il fattore campo avverso, un netto favorito per le quote dei bookmaker. La vittoria della squadra di Sarri viene offerta ad una quota di 1.95 da Eurobet, mentre William Hill propone ad una quota di 4.20 l'eventuale affermazione interna del Legia Varsavia. Quota di 3.60 per Betfair in caso di pareggio. La sfida sarà arbitrata dal greco Michael Koukoulakis, mentre Grevenis e Kourompylia saranno i due guardalinee.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Legia VarsaviaNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il