BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis dopo Canada Italia Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Occasione imperdibile per il Napoli, che potrebbe definirsi come qualificato alla fase successiva dell'Europa League: questo solo se riuscirà a battere gli avversari del Legia Varsavia.




AGGIORNAMENTO:  Legia Varsavia Napoli è incominciata da alcuni minuti, con le due formazioni che si studiano, ma con il Napoli che cerca di alzare i ritmi. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli arriva con un Napoli in grande spolvero che, seppur in trasferta, può dire tranquillamente la sua. Arrivare a 6 punti vorrebbe dire mettere già una bella ipoteca alla qualificazione. Annunciati numerosi cambi di formazione di Sarri.

Alle ore 21.00 del primo ottobre, sui canali di Sky e più precisamente su Sky Sport, sarà possibile seguire lo scontro che vedrà contrapposte le squadre del Napoli e Legia Varsavia che mette sul piatto ghiotto, almeno per ora, rappresentato dalla possibilità di qualificarsi alla fase ad eliminazione del torneo.
Al Napoli bastano infatti solo tre punti: dopo l'ottima vittoria ottenuta contro il Club Bruges, gli uomini di Sarri saranno in grado di potersi preparare per la prossima parte della competizione.
Per il Legia Varsavia invece, un pareggio o una sconfitta potrebbero rappresentare un incubo, visto che l'esclusione dalla competizione diverrebbe inevitabile.
Sarà sicuramente uno scontro abbastanza teso e ricco di azioni da gol, seppur il Napoli parte come favorito assoluto nella contesa.

Un Napoli che però in campionato non ha collezionato delle ottime figure: solo la vittoria con Lazio e Juventus hanno permesso al Napoli di poter tirare un sospiro di sollievo, in quanto tutte le altre partite hanno fruttato pochissimi punti al Napoli che ne ha pareggiate tre e persa una.
Per Sarri formazione ormai decisa: in attacco ci saranno El Kaddouri, Gabbiadini e Mertens, che saranno supportati da Hamsik, che darà un tocco di varierà all'attacco del Napoli.
Legia Varsavia che proviene da una situazione leggermente diversa rispetto al Napoli: quattro vittorie, due sconfitte e quattro pareggi, che non hanno messo comunque in risalto la qualità della formazione polacca, che farà il possibile per portare a casa i tre punti fondamentali per sperare nella qualificazione alla fase successiva della competizione.
Per la formazione polacca sono previsti Prijovic e Nikolic in attacco, che creeranno delle occasioni da rete che potrebbero far tremare il Napoli.

Irlanda e Francia che invece, nella Coppa del Mondo di Rugby, assaporano la fase finale della competizione, visto che hanno ottenuto due vittorie su due partite disputate, mentre l'Italia solo una contro il Canada e una sconfitta con la Francia.
Anche il Australia e l'Inghilterra, viste le recenti vittorie con Uruguay e Galles assaporano il sapore della qualificazione, ed anche Scozia e Nuova Zelanda, essendo le prime classificate nel girone B e C, sono pronte ad affrontare nuove ed interessanti sfide nel Coppa del Mondo di Rugby.

La partita Legia VarsaviaNapoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Legia VarsaviaNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il