BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Legia Varsavia streaming live gratis Europa League dopo streaming Siviglia Juventus Champions League diretta

Si gioca Napoli Lega Varsavia dopo che la Juventus ha vinto e convinto in Champions League contro il Siviglia




AGGIORNAMENTO: Continua la fase di rifinitura tra Napoli Legia Versavia con la squadra partenepea che ha cambiato la gran parte della formazione ma non il 4-3-3. Addirittura diversi giocatori non convocati tra cui Hamsick e Insegne rimasti in Italia.

AGGIORNAMENTO: Tocca al Napoli Legia Varsavia scendere in campo, dopo ieri la Juventus ha vinto 2-0 contro il Siviglia in Champions League. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere sarà su Sky per gli abbonati alla paytv, ma anche Skyonline per chi non fosse abbonato. E poi rimangono le altre soluzioni che abbiamo indicato nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Continua una settimana di grande sport, con Juventus Siviglia dopo che la Roma è stata sconfitta ieri 3-2 dal Bate Borisov. Domani, poi, toccherà al Napoli, Fiorentina e Lazio giocherà in Europa League. Per le ultime i nodi da sciogliere sono ancora tra Evra e Alex Sandro (non crediamo Barzagli), Hernandez e Lemina e se e dove dovesse giocare Pereryra, la sorpresa da non sottovalutare

Il Napoli dovrà vedersela col Legia Varsiavia nella seconda giornata della competizione di Europa League: per la formazione italiana si prospetta la possibilità di poter accedere direttamente alla fase successiva della competizione, vista la precedente vittoria per cinque a zero contro il Club Bruges.
Per la formazione polacca invece, l'obiettivo che deve essere ottenuto da questa sfida è la vittoria, visto che questa permetterà alla squadra di poter ottenere tre preziosi punti nel girone e tentare il tutto per tutto nell'ultima giornata della fase di qualificazione.
Anche questo incontro verrà trasmesso sui canali di Sky Sport, alle ore 21,05, dopo l'altra partita che vedrà protagonista la Lazio coi francesi del St Etienne.

Nel campionato di serie A, il Napoli ha seguito un percorso ricco di risultati non continuativi, visto che le uniche due vittorie convincenti sono arrivate contro due squadre abbastanza forti, ovvero Lazio e Juventus.
Il Napoli ha anche ottenuto due pareggi ed una sconfitta col Sassuolo: un cammino dunque non di certo sicuro, seppur la musica in Europa League è stata ben diversa.
Il Napoli avrà la possibilità di farsi notare, schierando in campo giocatori come Mertens e Hamsik, veri trascinatori della formazione azzurra.
Pronostico che vede favorito il Napoli, visti i recenti successi in campionato e nella competizione europea.

Il Legia Varsavia invece ha ottenuto diverse vittorie ma anche cocenti sconfitte e pareggi in sfide che lo vedevano come favorito.
Anche il suo percorso dunque non è dei più continuativi, visti i risultati differenti e talvolta inaspettati.
Il Varsavia si presenterà in campo con Nikolic e Prijovic, giocatori che sono in grado di affondare gli artigli nella difesa avversaria e realizzare tante azioni da gol concrete.

In Champions League invece si affrontano Juventus e Siviglia, due formazioni che hanno effettuato un percorso molto simile: entrambe vincenti in Champions ma con scarsi risultati nei rispettivi campionati.
La partita della Juventus sarà trasmessa su Mediaset Premium mercoledì trenta settembre 2015, ed in questo caso il pronostico è quello 1X, ovvero vittoria della Juventus, reduce da una sconfitta col Napoli, e pareggio con gli spagnoli del Siviglia.

La partita Legia VarsaviaNapoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Legia VarsaviaNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il