BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming Europa League gratis live. Vedere, dove e come siti web, link migliori diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il secondo turno dell'UEFA Europa League propone giovedý un interessante incontro all'Olimpico tra Lazio e St-Etienne, due squadre con un gioco votato all'attacco che promette spettacolo.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata Lazio Sain Etienne con i biancelesti che cercano subito di alzare il rtimo partita anche se siamo solo agli inizi. Lo streaming in diretta live, dove vedere anche gratis lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO:  Lazio Saint Etienne stanno facendo la consueta ricognizione del campo e stanno iniziando la preparazione pre-gara. Tutto si sta svolgendo tranquillamente. Formazioni della vigilia appaiono al momento confermate

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne è una sfida interessante in cui i biancoazzurri sono favoriti in base anche alle ultime prestazioni e al fattore casalingo. Ritorno di Mauri in campo dal primo minuto con Keita, Anderson e Savic. Lo streaming, dove e come vedere la diretta live nche gratis lo abbiamo visto in questo articolo

I transalpini sono la squadra più titolata del calcio francese, nonostante uno scandalo finanziario abbia innescato negli anni '80 un ventennio buio, fatto di retrocessioni nella serie inferiore e risalite mai definitive. Quest'anno sono secondi nella classifica della Ligue 1, preceduti soltanto dal PSG, nonostante il crollo clamoroso in casa col Nizza per 1-4 nell'ultima giornata di campionato, dopo una partenza sprint che nelle prime 5 giornate aveva ha fruttato altrettante vittorie.

L'esordio nell'UEFA Europa League, invece, non è stato tra i più felici: i transalpini sono stati fermati sul pareggio in casa da un Rosenborg ormai decaduto.

La Lazio se l'è cavata meglio in coppa, pareggiando in casa del Dnipro finalista della scorsa edizione, anche se ha perso una grossa occasione di portarsi immediatamente in testa alla classifica del girone, sprecando numerose occasioni da gol e facendosi raggiungere dagli ucraini a tempo scaduto.

La vittoria di domenica in casa del Verona in rimonta e in inferiorità numerica ha risollevato il morale di giocatori e tifosi, molto perplessi e abbattuti dopo le due sconfitte con goleada rimediate nelle prime 2 trasferte di campionato. Il rientro di Biglia, vero metronomo del centrocampo laziale e uno dei pochi giocatori biancocelesti con esperienza internazionale, ha ridato ordine e fiducia alla squadra. Giovedì farà il suo rientro anche Candreva, mentre Klose e De Vrij torneranno disponibili verso metà ottobre.

Pioli non adotterà un turnover massiccio rispetto a domenica scorsa, limitandosi a dare spazio a Candreva a ridosso dell'unica punta, che potrebbe essere Matri se dovesse smaltire l'affaticamento muscolare che l'ha tenuto in tribuna a Verona. Confermato il giovanissimo Milinkovic-Savic, vera sorpresa di questo inizio di stagione.
L'allenatore del St-Etienne Galtier presenterà la squadra con il consueto 4-3-3, che garantisce un gioco spumeggiante in attacco, specialmente quando Hamouma e Bahebeck sono in serata, ma che concede spesso spazi in difesa che la Lazio dovrà essere pronta a sfruttare.

Il match LazioSaint Etienne si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita LazioSaint Etienne, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il