BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere, quando e come (AGGIORNAMENTO)

Un Napoli rinfrancato dalla vittoria in campionato contro la Juventus prova ad allungare in Europa League nel secondo turno della competizione, che lo vedrà impegnato a Varsavia contro il Legia.




AGGIORNANENTO:  Tra poco Legia Varsavia Napoli con i polacchi con la formazione tipo che hanno anche molta "più gamba" rispetto al Napoli avendo iniziato il campionato da tempo. Eppure sono terzi, strano per una squadra che è solita dominare il campionato. E così il Napoli proverà a vincere con un forte turn over, che pare davvero confermato, pur giocando fuori casa.

AGGIORNAMENTO: Stadio pieno per Legia Varsavia Napoli, i polacchi accorrono per vedere la partita in programma tra poco.

Mentre la formazione di Maurizio Sarri in campionato, finora, ha alternato prestazioni super ad altre da dimenticare, in coppa Uefa è partita bene: nella prima giornata, infatti, ha rifilato al San Paolo un 5 a 0 al Bruges e giovedì proverà ad allungare in classifica nella trasferta di Varsavia.

In vista del delicato confronto in campionato domenica con il Milan, Sarri è intenzionato ad applicare un turnover corposo, concedendo un turno di riposo a molti giocatori protagonisti della vittoria sulla Juve. Valdifiori verrà probabilmente impiegato a centrocampo fin dal primo minuto, Maggio e Chiriches dovrebbero essere inseriti in difesa, mentre in attacco è il momento di Gabbiadini e Mertens. Se Reina dovesse essere confermato in porta, raggiungerebbe con 144 presenze Roberto Carlos al nono posto nella classifica di tutti i tempi.

Non sarà della partita, invece, Insigne, vittima di un fastidioso infortunio nella partita con la Juventus, dopo aver segnato il gol del vantaggio iniziale e probabilmente verrà concesso un turno di riposo a Higuain, tornato nelle ultime giornate ad essere il bomber implacabile che ha fatto innamorare i tifosi del Napoli negli ultimi due anni.

Il Legia, invece, è stato sconfitto nel primo turno dal Midtjylland e già si trova di fronte a un esame: un'altra sconfitta, infatti, pregiudicherebbe in maniera significativa l'accesso ai sedicesimi. I polacchi stentano anche in campionato dove sono reduci dal deludente 1-1 con il Termalica e da risultati deludenti nelle ultime 7 giornate, che lo hanno relegato al terzo posto in classifica a 8 punti dalla capolista. Dovrà affrontare i partenopei senza lo squalificato Furman a centrocampo, ma presenterà in attacco Nikolic, il capocannoniere del campionato con 10 centri.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Legia VarsaviaNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il