BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli vedere streaming gratis live link, siti web, canali televisivi in chiaro migliori. Dove vedere Europa league

Occasione ghiotta per il Napoli che giovedì sera affronterà i polacchi del Legia Varsavia. Dopo la vittoria in campionato contro la Juve, gli azzurri possono accelerare anche in Europa




AGGIORNAMENTO: Continua la fase di riscaldamento per Legia Varsavia Napoli senza nessun problema, almeno in apparenza, per entrambe le formazioni. Clima più caldo nelle tibune che fuori, con i tifosi del Legia che si fanno sentire. Higuain partirà dalla panchina come già anticipato.

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, c'è Maggio in rampa di lancio per prendere posto sulla fascia destra nella sfida con i polacchi del Legia. Napoletano di nascita, Maurizio Sarri è stato chiamato a sostituire Rafael Benítez quando alla fine della stagione il tecnico spagnolo ha lasciato i partenopei per il Real Madrid.

Dopo l'esaltante vittoria per 5-0 al primo turno contro il Brugge, e il 2-1 servito ai bianconeri di Allegri sabato sera in campionato al San Paolo, non è peccato pensare che la squadra partenopea abbia ottime probabilità di allungare ancora in Europa League, quando giovedi sera alle 21:05 si troverà di fronte i polacchi del Legia Varsavia.

Certo quando si parla di calcio, e di Napoli in particolare, essere scaramantici è d'obbligo, e i risultati non sono mai scontati. A parte questo però il Napoli che si è visto sabato sera contro la Juve difficilmente potrà avere problemi contro il Legia Varsavia. La squadra polacca, infatti, non sta di certo disputando un campionato entusiasmante e, sebbene al terzo posto, ha già 8 punti di distacco dalla capolista.
Inoltre al primo turno di Europa League si è fatta battere dai danesi del Midtjylland per 1-0, mentre la squadra partenopea contro il Brugge ha ripreso dal punto in cui aveva lasciato l'anno scorso, ben dimostrando di avere personalità europea e di essere una delle candidate al titolo.

Non è tutta rose e fiori però per Maurizio Sarri, che dovrà fare a meno di Insigne infortunatosi proprio nel match contro i bianconeri. Per fortuna il dolore al ginocchio, quello già operato l'anno scorso per la rottura del crociato anteriore, sembra essere solo un'infiammazione. Al suo posto è già pronto Dries Mertens, protagonista di una buona prova anche sabato sera.

E sembra proprio che il turnover non finisca qui per la squadra azzurra, visto che domenica c'è il Milan affamato di punti a San Siro.
Infatti Mister Sarri potrebbe scegliere di far riposare Higuain proprio in vista della gara non facile contro i rossoneri. Come prima punta la scelta cadrebbe su Gabbiadini. In difesa riposo per Albiol, dentro Chiriches.
Infine a centrocampo la scelta potrebbe ricadere su Valdifiori e David Lopez al posto di Jorginho e Allan.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il