BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Legia Varsavia Napoli streaming gratis. Quando e come live diretta link, siti web, canali tv stranieri

Il Napoli va forte in campionato, battendo in casa la Juventus, in attesa della partita di secondo turno di Europa League giovedì sera contro i polacchi del Legia Varsavia.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli arriva in un grande momento di condizione per il Napoli che deve, però, saper dimostrare continuità. Certo, i cambi decisi da Sarri, potrebbero condizionare l'incontro anche perchè il Lega Varsavia se la gioca tutta con i titolari tranne, però, uno dei suoi migliori giocatori il giovane Duda, polacco, che si è infortunato.

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, tra gli uomini in cerca di rilancio fra i partenopei c'è Valdifiori. Il tecnico Maurizio Sarri è intenzionato a schierarlo sin dal primo minuto in vista di un impiego più continuo anche in campionato. Le due squadre si affrontano per la prima volta in una competizione UEFA. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

È un buon momento per il Napoli che, dopo qualche passo falso di inizio campionato, sembra aver trovato gioco e punti nella partita disputata sabato sera al San Paolo contro i bianconeri di Allegri e vinta per 2-1. La squadra di Sarri infatti ha vinto e convinto e adesso il dubbio dei i tifosi è se il tecnico napoletano deciderà di cambiare le carte in tavola e far rifiatare un pò la squadra giovedì contro il Legia Varsavia. Anche perché domenica c'è la gara per niente facile contro il Milan di Sinisa Mihajlovic, alla ricerca disperata di punti a Marassi.

E in effetti, con i dovuti scongiuri, quale occasione migliore per il turnover se non il match contro i tutt'altro che irresistibili polacchi, terzi in campionato a 8 punti dalla capolista e reduci in Europa League dalla sconfitta al primo turno contro i danesi del Midtjylland?

Il Napoli, che invece nella partita di esordio ha travolto 5-0 i belgi del Brugge, deve però fare i conti con l'infortunio di Insigne che, con ogni probabilità resterà a riposo, vista la sospetta distorsione al ginocchio destro, già sottoposto ad un'operazione meno di un anno fa per rottura del legamento crociato anteriore. Anche se si dovesse trattare di una semplice infiammazione sarà comunque difficile che l'allenatore rischi di schierarlo giovedì. Al suo posto scenderà in campo Mertens, come da copione.

Mister Sarri potrebbe decidere inoltre di lasciar riposare Gonzalo Higuain e mettere al suo posto Gabbiadini come prima punta. In difesa Chiriches potrebbe partire da titolare al posto di Albiol e Christian Maggio andare prendere posizione sulla corsia destra.
Infine a centrocampo Valdifiori preferito a Jorginho così come David Lopez giocherebbe dal primo minuto al posto di Allan.

Un'occasione da cogliere per il Napoli per andare avanti a punteggio pieno e cercare così di allungare sulla seconda.

La partita tra Legia VarsaviaNapoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Legia VarsaviaNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il