BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis dopo streaming Italia Russia Pallavolo Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Europa League si avvicina e l'Italia spera che le squadre che la rappresentano facciano bella figura, dopo il figurone della nazionale di volley maschile nella Wolrd Cup.




AGGIORNAMENTO: Grande tifo dei tifosi polacchi abituati a vincere in Campionato e che vogliono fare il colpaccio in Legia Varsavia Napoli. E non a caso è confermato la formazione migliore per i padroni di casa, con tutti i titolari. Ben differente la posizione del Napoli che si può permettere le cosidette secondo linee aspettando anche il big match contro il Milan

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli una trasferta non semplice che sarà anche dispendioso da un punto di vista di energie mentali e fisiche. Non a caso sembra confermato l'ampio turn over di Sarri che, comunque, sembra deciso a confermare il modulo 4-3-3.

La nazionale di Volley maschile italiana infatti nella World Cup ha ottenuto grandi successi, assestandosi al secondo posto e staccando il pass per le Olimpiadi di Rio 2016, riservato solo alle prime due classificate. Decisiva l'ultima partita vinta contro l'ostica Polonia, imbattuta prima di perdere contro la nostra nazionale.

Una partita di Europa League attesissima invece è quella tra Legia Varsavia e Napoli, in Polonia. La squadra polacca in campionato si trova al terzo posto e arriva da due vittorie consecutive tra campionato e coppa nazionale (4-1 entrambe), e sa giocare un ottimo calcio, mettendo in difficoltà le avversarie. Il Napoli, sulla carta certamente superiore, e che ha battuto nella prima giornata con un netto 5-0 il Brugge, in classifica si trova al decimo posto, ma arriva da un'ottima vittoria di 2-1 contro i Campioni di Italia della Juventus, che ha alzato sicuramente il morale dell'ambiente napoletano.
Il Legia Varsavia la prima partita l'ha persa invece contro la rivelazione Midtjylland, modesta squadra danese che sta sorprendendo tutti, per 1-0.
Entrambe le squadre faranno il possibile per vincere con Sarri che dovrebbe affidarsi ad El Kaddouri e Gabbiadini in attacco, con Mertens da supporto, in un tridente mai provato fin ora e sicuramente inedito. In centrocampo dal primo minuto David Lopez e in difesa spazio a Chiriches, che avrà il compito insieme ai suoi compagni difensori di bloccare l'insidioso tandem d'attacco dei polacchi Prijovic-Nikolic, che può davvero far paura se gli si dà spazio.

Se ne vedranno sicuramente delle belle, con la squadra partenopea che non può fallire, e non può permettersi di perdere punti per strada.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Legia VarsaviaNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il