BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming Serie A Basket Campionato Italiano live diretta (AGGIORNAMENTO)

In settimana torna L'europa League e tra i match da segnalare c'è quello tra Napoli e Legia Varsavia. Poi torna nel week end il campionato di serie a di basket.




AGGIORNAMENTO: Squadre schiarate in campo si attende solo il fischio di inizio dell'arbitro. Grande atmosfera creata dai tifosi polacchi, ma uno sparuto gruppo di italiani c'è a tifare Napoli. Modulo e uhnidici titolari secondo anticipazioni confermati

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, davanti a Reina il tenico napoletano non rinuncerà alla difesa a 4, composta da Maggio, Koulibaly, Chiriches e Hysaj. Questa è la centesima partita del Legia tra Coppa UEFA ed Europa League con un bottino di 45 vittorie, 20 pareggi e 34 sconfitte. Ora si troverà di fronte un Napoli in forma.

Il Napoli se la vedrà con il Legia Varsavia per la seconda gara della fase a gironi di Europa League. Una gara che può valere tanto per entrambe le squadre. Il Napoli ha iniziato il girone ottenendo una grande vittoria per 5 a 0 contro il Brugge e dimostrando subito di essere la squadra più forte del girone, tuttavia sottovalutare il Legia Varsavia sarebbe un grave errore, visto che i polacchi in casa sono in grado di fare grandi cose, mentre in trasferta dimostrano di essere più deboli visto che nella prima giornata hanno perso in Danimarca per 1 a 0 contro il Mydtjlland. Napoli che potrebbe fare un pò di turnover anche in difesa, con Chiriches che potrebbe trovare spazio, visto che in queste ultime gare di campionato è finito spesso in panchina. Anche a centrocampo Valdifiori e David Lopez potrebbero prendere il posto di Jorighno e Allan. Il Legia Varsavia dal punto di vista tecnico appare inferiore agli azzurri, ma potrà contare sulla grande spinta del suo pubblico che può essere un fattore fondamentale.

Il prossimo week end prenderà il via il campionato di basket e ci saranno già alcuni match molto interessanti. I campioni d'Italia in carica di Sassari cercheranno di partire subito forte, dimostrando che è lei la squadra da battere, cercando di battere in casa Vanoli Cremona, Una sfida da non sottovalutare, soprattutto perché la squadra di Sacchetti ha cambiato tanto quindi soprattutto l'inizio di torneo potrebbe essere più difficile del previsto. Anche l'altra grande favorita del torneo, Milano, ha cambiato tanto e proverà a partire forte cercando di imporsi in casa di Trento, che però quest'ano ha messo in atto un importante campagna acquisti. Chio invece sembra essere davvero la squadra che può sconvolgere tutti i pronostici è Reggio Emilia, che ha iniziato la stagione già stupendo tutti riuscendo a battere Milano in finale di Supercoppa Italiana e portando a casa il primo trofeo stagionale e proverà a vincere contro la neo promossa Torino, mentre l'altro match più interessante di giornata è quello tra Bologna e Venezia.

La partita Legia VarsaviaNapoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Legia VarsaviaNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il