BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Giappone diretta

In Europa League ci saranno diverse squadre italiane impegnate e il Napoli se la dovrà vedere con il Legia Varsavia, una squadra da non sottovalutare. Poi panoramica sulla Motogp in Giappone.




AGGIORNAMENTO: Tridente offensivo del Napoli per Napoli Legia Varsavia, prima sfida fuori casa in Europa League di quest'anno. Sarri pare intenzionato a cambiare tanti uomini ma non il modulo. E non sembra aver paura del mal di trasferta.

Il Napoli di Sarri si prepara ad affrontare nel secondo turno della fase a gironi di Europa League il Legia Varsavia dopo aver vinto in campionato contro la Juventus per 2 a 1. Un successo che ha riacceso l'entusiasmo attorno alla squadra di Sarri, che ha giocato una gara davvero brillante contro i bianconeri, dimostrando che il lavoro del tecnico ex Empoli sta finalmente pagando ed è giusto dargli tempo e fiducia. Per la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia potrebbe esserci qualche cambio, con Insigne che non ci sarà a causa dell'infortunio rimediato sabato sera e che sarà da Mertrens, mentre Callejon e Gabbiadini potrebbero completare il tridente offensivo, con Higuain che potrebbe osservare un turno di riposo. Il legia Varsavia invece nella prima giornata ha perso contro il Mytdiland per 1 a 0: una sconfitta che mette in crisi in polacchi, che non possono sbagliare questa gara interna se vogliono giocarsi le chance di passaggio del turno.

La Motogp dopo al splendida gara vista ad Aargon si prepara ad un'altra gara spettacolare, che si terrà a Motegi in Giappone. Una gara che potrebbe dire tanto in chiave mondiale. A quattro gare dal termine infatti Valentino Rossi ha appena 14 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo. Quindi si tratta di un testa a testa in casa Yamaha, con le Honda che quest'anno non sono riuscite a tenere testa in modo continuo a questi due piloti. Tuttavia la gara si corre proprio sul tracciato di casa Honda, quindi qui i favoriti potrebbero essere Marquez e Pedrosa, tuttavia soprattutto Pedrosa sembra avere le maggiori possibilità di giocarsi la vittoria con Rossi e Lorenzo, mentre in questo momento Marquez deve fare mea culpa sugli errori delle ultime gare e cercare di ripartire senza esagerare, perché così facendo rischia solo di collezionare solo brutte figure, come avvenuto in Spagna. Chi potrebbe provare ad insidiare i due colossi giapponesi sono le Ducati di Dovizioso e Iannone, che però in questo momento hanno dimostrato di avere un gap elevato rispetto alle prestazioni di queste moto.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Legia VarsaviaNapoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il