BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming prove ufficiali e qualifiche Formula GP Russia Sochi live diretta

Il Napoli tenterà l'assalto in casa del Legia Varsavia, col solo obiettivo di ottenere un'altra vittoria in Europa League, che gli permetterà di accedere alla fase ad eliminazione della competizione.




AGGIORNAMENTO: Pronto, via...si parte. E' iniziata Lega Varsavia Napoli con le formazioni che abbiamo prennuanciato in questi ultimi minuti. Dove e come vedere in diretta live streaming anche gratis in italiano lo abbiamio visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, si gioca in una settimana ricca di calcio, ma non di motori, in quanto sia la Formula che il MotoGp rimangono fermi. Tornando all'incontro, il Napoli pare favorito anche perchè il Legia Varsavia non se la passa molto bene essendo terzo in un campionato che negli ultimi anni sta vincendo facilmente.

Una sola vittoria: è questo quello che serve al Napoli di Sarri per raggiungere un piccolo obiettivo, ovvero quello di qualificarsi alla fase successiva della competizione.
Sono state cinque le reti che il Napol è riuscito a segnare nella prima partita della competizione, che gli ha permesso di distinguere dalle altre formazioni del girone: il Club Bruges non è infatti riuscito a reagire, mentre il Legia Varsavia è stato sconfitto per una rete a zero dal Midtjylland.
Per gli avversari dal Napoli è lo stesso, ovvero ottenere una vittoria giovedì uno ottobre, in quanto la seconda sconfitta consecutiva vorrebbe dire essere eliminati dalla competizione.
Il pronostico è tutto a favore del Napoli, che non dovrebbe avere molte difficoltà a dominare nei novanta minuti di gioco.
La partita sarà trasmessa sul canale di Sky Sport, alle ore 21.00. Per il Napoli si prospetta dunque la possibilità di poter avanzare alla fase successiva della competizione: i giocatori di Sarri vengono da una buona vittoria contro la Juventus, che effettivamente ha fatto aumentare il morale della squadra, che si è dimostrata pronta a competere contro tutte le squadre più forti in Italia ed in Europa.
Maggio, Gabbiadini, Hamsik e Mertens potrebbero fare differenza e permettere al Napoli di poter vincere la partita di giovedì primo ottobre.
Meno rosea invece la situazione del Legia Varsavia, che in campionato fatica parecchio, situazione molto simile a quanto vista in Europa League.
La formazione polacca potrà fare affidamento su Furman, Guilherme e su Nikovic, che spesso e volentieri si sono dimostrati come gli unici giocatori in grado di portare la squadra ad ottenere un pareggio in situazioni quasi disperate.

Prossima tappa del GP di Formula 1 è quella in Russia, che potrebbe permettere ad Hamilton di poter aumentare il distacco che lo separa dal secondo in classifica, ovvero Rosberg, suo compagno di squadra nella Mercedes.
I due hanno infatti dominato fino ad ora, ed hanno dimostrato di poter vincere facilmente ogni gara.
Attenzione però a Vettel, che seppur abbia sessanta punti di distacco dal primo in classifica, potrebbe riuscire a compiere delle imprese a bordo della sua Ferrari in grado di lasciare a bocca aperta chiunque.

L'incontro Legia VarsaviaNapoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Legia VarsaviaNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il