BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis dopo streaming Italia Squadra Mondiali Ciclismo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli affronta il Legia Varsavia in Europa Cup, mentre la World Cup di ciclismo va in archivio




AGGIORNAMENTO: Meno di 5 minuti per l'inizio di Lega Varsavia Napoli, con una stadio ricco di entusiamo da parte dei tifosi polacchi nonostante i problemi in campionato. Il Napoli ha il mal di trasferta, ma nonostante una formaizone modificata, per la gran parte punta i 3 punti.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Legia Varsavia Napoli, la formazione scelta del Legia Varsavia per cercare di ottenere la vittoria è il, i napoletani schiereranno i giocatori con il . Siamo giunti alla 1° giornata del Campionato e il Legia Varsavia si trova in posizione con 0 punti, con 9 punti, invece, i napoletani sono in 10° posizione.

Nel quadro della seconda giornata di Europa League, il Napoli si reca in visita al Legia Varsavia, in una gara che potrebbe già mettere i campani in una botte di ferro, dopo il 5-0 rifilato ai belgi del Bruges.

La squadra di Sarri è in questo momento sotto la lente dei riflettori. Se ha perso molti punti nelle prime giornate della Serie A, negli ultimi turni ha però messo in mostra grandi progressi, vistosi soprattutto contro Lazio e Juventus. Se l'attacco continua a segnare a raffica, confidando sulle doti di un Higuain implacabile, anche la difesa inizia a dare segnali confortanti e a reggere meglio di fronte alle sortite avversarie.

Ora i partenopei sono chiamati a dare una conferma anche in Europa, ove hanno iniziato benissimo il loro cammino. Il Legia Varsavia pur avendo perso la prima partita è una squadra da non sottovalutare. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio europeo, avendo già avuto modo di raggiungere le semifinali in Coppa dei Campioni, all'epoca di Boniek. Ora il Legia risente del declino del calcio polacco, ma è piena di nazionali del suo paese e come tale va affrontata con una certa circospezione.

Il Napoli farà un largo turn-over, a partire da Higuain, sostituito da Gabbiadini, ma questo non deve costituire un alibi. La squadra di Sarri si presenta coi favori del pronostico e forte di un gioco di squadra che dovrebbe consentire una gestione più facile dei mutamenti decisi dal tecnico. Se vincesse anche a Varsavia, per il Napoli la qualificazione sarebbe praticamente in cassaforte.

Il ciclismo manda intanto in archivio il mondiale disputatosi in Virginia e vinto da Peter Sagan. Il ciclista slovacco ha finalmente smentito la sua nomea di eterno secondo ed è riuscito a mettersi sulle spalle la maglia iridata, al termine di una corsa decisa proprio sull'asperità finale e sulla successiva discesa, quando Sagan ha staccato i compagni di fuga presentandosi a mani alzate sul traguardo. Per l'Italia è stata una giornata molto negativa, conclusa con il mediocre 18° posto di Nizzolo. Si sapeva comunque in partenza che il percorso non era molto adatto ai nostri alfieri, anche se si sperava in qualcosa di più, soprattutto da Viviani. Ora il ciclismo si avvia all'ultima parte di stagione, prima del riposo invernale.

L'incontro Legia VarsaviaNapoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Legia VarsaviaNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il