BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis dopo streaming Belens Fiorentina live diretta (AGGIORNAMENTO)

Napoli impegnato in Europa League nella gara sul campo del Legia Varsavia ed in streaming diretto gratuito. Anche la Fiorentina gioca in trasferta in questa manifestazione contro i portoghesi del Belenenses.




AGGIORNAMENTO:  Legia Varsavia Napoli sta per iniziare, mentre Fiorentina Belenens sta per finire con la formazione di Paolo Sousa che dimostra ancora il suo ottimo stato di forma e non solo, vincendo 0-2 fuori casa e dominando l'incontro.

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, cambi in vista anche nel reparto arretrato degli azzurri. In difesa potrebbe giocare dal primo minuto Chiriches al posto dello spagnolo Albiol. Semifinalista nella passata stagione, il Napoli ha iniziato la competizione nel Gruppo D battendo il Club Brugge per 5 a 0. L'obiettivo sono altri 3 punti.

Seconda gara europea stagionale per il Napoli impegnato a Varsavia contro il Legia. I partenopei vogliono bissare il brillante esordio casalingo contro il Club Brugge e sono anche galvanizzati dal successo ottenuto contro la Juventus in campionato. Nel turnover di Sarri potrebbero cambiare proprio i due goleador, Insigne e Higuain, con la loro posto Gabbiadini e Mertens. A centrocampo spazio per Valdifiori che permetterà a Jorginho di avere un turno di riposo. Lo stesso farà Chiriches, in difesa, sostituendo lo spagnolo Raul Albiol. Nella gara di Varsavia non ci si aspettano 5 reti come contro il Club Brugge, ma si attende comunque un successo per consolidare il primo posto nel girone. Dall’altra parte, il Legia di Henning Berg è squadra solida ma certamente non dello stesso livello tecnico degli uomini di Sarri.

La formazione polacca si schiera con un 4-4-2 nel quale davanti al portiere Kuciak sono schierati Bereszynski, Brzyski, Lewczuk, Rzezniczak; a centrocampo, accanto al fantasioso Guilherme, ci saranno Makowski, Furman e Kucharczyk mentre la coppia di attacco vedrà la presenza di Nikolic e Prijovic. I polacchi nella prima giornata hanno giocato in trasferta, sul campo del Midtiylland, perdendo per 1 – 0. Il giovane slovacco Duda, una delle possibili stelle della squadra, partirà dalla panchina.

La bella Fiorentina del campionato vuole mostrare di essere la stessa anche in Europa League dove ha esordito con una sconfitta per 2 – 1 ad opera degli svizzeri del Basilea, ex squadra proprio di Paulo Sousa. L’allenatore dei gigliati per la seconda gara del girone si trova a dover affrontare i suoi connazionali del Belenenses, formazione, allenata da Ricardo Sa Pinto. Dopo il trionfale successo di San Siro la Fiorentina è molto carica, ma sicuramente all’Estadio do Restelo della capitale portoghese, Paulo Sousa farà alcuni cambi nella sua formazione. In difesa squalificato Gonzalo Rodriguez, confermati Tomovic ed Astori, con Roncaglia che dovrebbe farcela a giocare dall’inizio dopo essere uscito per infortunio a San Siro. Per la Fiorentina si tratta di dimenticare la sconfitta della prima giornata e per farlo prosegue con il suo 3 – 5 – 2 con Rossi e Babacar in attacco insieme a Ilicic, mentre a centrocampo dovrebbe entrare Mario Suarez al posto di Badelj ed anche Alonso potrebbe essere sostituito da Pasqual. Per il Belenenses schema 4-2-3-1 con Sturgeon unica punta.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Legia VarsaviaNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il match - verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il