BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove veder in chiaro

La Lazio di Pioli dovrÓ affrontare una sfida molto impegnativa in Europa League: giovedý primo ottobre 2015 infatti, ad affrontare i bianco celesti ci saranno i francesi del St Etienne.




AGGIORNAMENTO: Si stanno preparando Lazio Saint Etienne a giocare l'attesa secondo incontro di Europa League. Al momento la rifinitura procede correttemente, senza problema. Formazioni confermate, con Biglia e Marchetti in panchina.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, nessuna rivoluzione di formazione, ma il tecnico biancoceleste sa bene come sia fondamentale conquistare i 3 punti per rendere complicata la qualificazione al turno successivo. In mezzo al campo spazio a uno tra Cataldi e Onazi. Le due squadre si incrociano per la prima volta in una competizione UEFA. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Lazio contro St Etienne: questa è una delle partite che sicuramente susciterà una curiosità incredibile e che soprattutto verrà seguita con grande attenzione da parte dei tifosi della Lazio.
Il girone G della competizione si sta dimostrando essere molto meno semplice del previsto: tutte e quattro le squadre infatti, comprese Dnipro e Roseborg, hanno solo un punto in classifica, frutto di un pareggio ottenuto proprio con Lazio e St Etienne.
Girone dunque ancora aperto ed in grado di regalare diverse emozioni: lo scontro sarà trasmesso sui canali di Sky, e precisamente su quello Sky Sport, mentre per quanto riguarda il pronostico, la doppia quota 1X rappresenta la scelta migliore, anche se la Lazio viene vista come la favorita.

Lazio che ha ottenuto un'importante vittoria in campionato col Verona e una precedente col Genoa: dopo la brutta sconfitta per cinque reti a zero rimediata contro il Napoli, i blu cerchiati hanno ripreso a vincere e ad evitare di commettere degli errori tattici durante la partita.
In Europa League il Dnipro è stato in grado di mantenere sotto controllo la Lazio, che ha sprecato diverse occasioni da rete.
L'allenatore Pioli, per fronteggiare al meglio i francesi, potrà contare su elementi come Matri e Candreva ed in caso di necessità potrà far scendere in campo il sempre presente ed utile Klose.

Il St Etienne sicuramente vorrebbe cancellare la brutta prestazione in Ligue 1: il Nizza infatti li ha sconfitti in maniera pesante, con un punteggio finale di quattro reti ad una.
Il St Etienne, seppur secondo in classifica nel campionato francese, sembra non abbia digerito completamente questo affronto, e per questo motivo la Lazio deve stare molto attenta a come gestirà la partita.
Giocatori come Pogba, Maupay e Hamouma, sono in grado di cambiare le sorti della partita e di creare delle azioni veloci e rapide che possono trasformarsi in rete.
St Etienne che non ha mai affrontato la Lazio: si tratta dunque di uno scontro inedito ed incerto, che verrà giocato con molta attenzione da entrambe le formazioni, visto che il premio in palio è la prima posizione nel girone di qualificazione dell'Europa League, a patto che le altre due squadre si annullino a vicenda pareggiando.

La partita LazioSaint Etienne verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita LazioSaint Etienne per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il