BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis dopo streaming Italia Russia Mondiali Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Ricomincia una settimana di sport, e a tornare in campo saranno le squadre italiane nelle competizioni europee. Una partita molto attesa è quella della Lazio, contro i francesi del Saint Etienne.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Lazio Sain Etienne, confermata la presenza di Biglia, ma che al momento inizierà dalla panchina. In attacco il trio Keita, Anderson, Savic con Mauri finto nove. In panchina rimarrà Matri.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne diventa importante per i biancocelesti per fare un passo avanti importante nella qualificazione dopo il pareggio beffa del primo incontro. Anche perchè i francesi hanno anch'essi pareggiato. Diverso turn over da parte di Pioli. Mauri giocherà in avanti da falso nove

La Lazio di Pioli si presenta a questa partita con la fiducia completamente ritrovata, dopo le due vittorie consecutive trovate in campionato contro Genoa e Verona, che hanno rilanciato la squadra al quinto posto in classifica in piena corsa scudetto e Champions League e hanno ridato morale all'intero ambiente biancoceleste, fortemente scosso dalle sconfitte contro Napoli (5-0) e Chievo (4-0) di inizio stagione, e dall'eliminazione dai playoff di Champions.

Delusioni dimenticate, con la squadra che sembra pienamente ritrovata. In Europa League la prima partita del girone è stata pareggiata contro il Dnipro per 1-1, con un gol degli ucraini a tempo già scaduto, e pertanto fare punti in questa seconda partita diventa fondamentale in ottica qualificazione.

Fare punti contro il Saint Etienne sarà tutt'altro che semplice, con la squadra francese che in classifica della Ligue 1 si trova al secondo posto e ha fatto prestazioni di alto livello, con un gioco davvero brillante. Tuttavia la formazione di Galtier arriva dalla bruciante sconfitta per 4-1 contro il Nizza (prima sconfitta in campionato) e la prima partita del girone l'ha pareggiata in casa 2-2 contro il ben inferiore Rosenborg. La Lazio insomma, se la giocherà fino alla fine.

Pioli per la partita schiererà ampio turnover, con spazio dal primo minuto a Morrison (all'esordio da titolare), Onazi, Berisha e Kishna, che dovranno fare di tutto per convincere. Anche per la formazione francesce ampio turnover in campo, in vista del ravvicinato impegno di campionato contro il Caen, che diventa fondamentale per riprendersi la vetta della classifica, persa dopo la sciagurata sconfitta contro il Nizza.

E' terminata intanto la World Cup Volley maschile, con l'Italia che ha ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi, assestandosi al secondo posto in classifica. Decisiva la vittoria contro la Polonia, che prima della sconfitta contro la nostra nazionale era imbattuta. Una qualificazione molto importante, con la squadra di Blengini che ora è attesa a Rio 2016, dove fallire diventa un opzione non concessa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioSaint Etienne con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il