BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis in attesa streaming Italia Irlanda Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio è pronta ad affrontare, giovedì primo ottobre, la seconda partita dell'Europa League, che la vedrà contrapposta alla formazione francese del St Etienne.




AGGIORNAMENTO; Lazio Sain Etienne è finalmente iniziato l'atteso incontro. La Lazio pare subito voler attaccare o almeno alzare il ritmo sfruttando anche il fattore campo. Dove vedere in diretta live streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne non hanno tanti margini di errore, se vogliono giocare una Europa League tranquilla e puntare alla qualificazione. Lo sanno bene i biancelesti che fanno turn over ma non stravolgono la squadra. E portano Biglia recuperato in panchina.

Sia la Lazio che il St Etienne hanno in mente un solo obiettivo, quello di portare a casa i tre punti utili per potersi portare in cima alla classifica del proprio girone di qualificazione.
Tutte e due le formazioni sono reduci da un pareggio rispettivamente col Dnipro e col Rosenborg, che di fatto hanno creato una sorta di fase di stallo nel girone dove si trovano tutte e quattro le formazioni.
Una vittoria dunque è fondamentale per la Lazio, che si prepara ad affrontare al meglio gli avversari francesi: pronostico che vede favorita la Lazio, ma essendo una partita complessa, la quota ideale da giocare è Goal Goal.
Per seguire la partita bisognerà semplicemente sintonizzarsi sul canale di Sky Sport alle ore diciannove, quando appunto la Lazio sarà protagonista di questa sfida.

Formazione di Pioli che arriva da una vittoria col Verona molto sofferta, e col morale non proprio alle stelle, visti i recenti risultati ottenuti sia nel campionato che nella competizione europea.
La formazione della Lazio potrà però fare affidamento su giocatori come Candreva, in una forma non al massimo ma comunque convincente.
Se la situazione dovesse non essere delle migliori, l'allenatore Pioli potrà far entrare in campo il tedesco Klose, che più di una volta ha ricoperto il ruolo di salvatore per la Lazio, il quale potrà essere fondamentale anche in questa sfida.

St Etienne che invece deve dimenticare la prestazione poco convincente contro il Nizza, il cui risultato è stato tutt'altro che positivo: una sconfitta per quattro reti ad una hanno infatti fatto crollare il molare dei giocatori francesi, che sicuramente avranno studiato una strategia vincente per potersi a casa la vittoria.
Arma in più dei francesi sarà sicuramente Pogba, fratello del giocatore della Juventus che sembra abbia tutte le caratteristiche atletiche e soprattutto il talento del più famoso fratello.
Sfida interessante per la prima posizione in classifica nel girone, che regalerà diversi momenti interessanti.

Nella Rugby World Cup invece, l'Italia è riuscita a trionfare, seppur soffrendo, contro il Canada, ed ora l'attende una sfida assai complessa, ovvero quella contro l'Irlanda.
In caso di vittoria, l'Italia potrà passare il turno, mentre con un risultato negativo, gli italiani devono sperare che il Canada trionfi contro la Francia.

LazioSaint Etienne si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita LazioSaint Etienne, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il