BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis Europa League dopo streaming Italia Mondiali Ciclismo diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio affronta il Saint Etienne all'Olimpico per l'Europa Cup, mentre il ciclismo tira i conti sulla World Cup




AGGIORNAMENTO: Meno di 5 minuti per l'inizio di Lazio Sain Etienne, entusiamo tra il pubblico che sembra aver ritrovato il feeling con Pioli e la squadra. Formazioni della vigilia di entrambe le compagine che paiono confermate.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne dove i biancocelesti devono dimostrare la loro ritrovata forza anche in Europa dopo aver ripreso un buon cammino in campionato. Sembra essere previsto un discreto turn over da parte di Pioli

Anche la Lazio si appresta al secondo turno di Europa League, dopo il pareggio esterno con il Dnipro, sancito da una rete all'ultimo minuto degli ucraini. Per i biancocelesti una buona occasione per dimenticare il preliminare di Champions League che li ha visti estromessi dalla maggiore competizione continentale ad opera del Bayer Leverkusen.

Gli uomini di Pioli sono reduci dalla vittoria del Bentegodi con il Verona, un 2-1 ottenuto allo scadere in dieci uomini, grazie ad una punizione di Parolo. Dopo il 5-0 di Napoli, la Lazio ha saputo quindi risollevarsi e proporsi in una situazione promettente in campionato. Ora però deve cercare di porre le basi per una qualificazione in Europa League che non sembra impossibile.

Il Saint Etienne è una squadra abbastanza ostica, che sta facendo buone cose anche in Ligue 1, dove è attualmente al secondo posto. Nell'ultimo turno è stato però travolto in casa dal Nizza, un pesantissimo 1-4 che gli ha impedito di tenere il passo del Paris Saint Germain. Un risultato che comunque non deve trarre in inganno Pioli e l'ambiente biancoceleste. Il Saint Etienne è infatti un cliente abituale della ribalta europea, avendo peraltro raggiunto una finale di Coppa dei Campioni nel corso degli anni '70.

La gara dell'Olimpico si presenta densa di insidie per la Lazio. Pioli proverà naturalmente ad alternare gli uomini a disposizione, senza però esagerare, anche in vista del successivo scontro con il Frosinone. Il pronostico è leggermente dalla parte dei padroni di casa, che però dovranno sudarsi i tre punti.

Il ciclismo ha appena mandato in archivio il mondiale, disputato sulle strade della Virginia. La vittoria di Peter Sagan non ha destato eccessiva sorpresa, trattandosi del maggior favorito della vigilia. Lo slovacco ha saputo sfruttare la salita finale e la successiva discesa per involarsi e presentarsi solo sulla dirittura finale. Per l'Italia un mondiale molto in sordina, testimoniato dal desolante 18° posto di Nizzolo. Se alla vigilia gli azzurri non erano dati tra i favoriti, si sperava però in qualcosa di meglio, soprattutto da parte di Elia Viviani. Ora a Cassani non resta che guardare al prossimo anno, in cui ci sarà da curare anche la corsa olimpica, cui guarda già con interesse Fabio Aru.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita LazioSaint Etienne per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il