BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis in attesa streaming Campionato di Serie Basket Italiano diretta

Tornano gli impegni europei della Lazio, contro il Saint Etienne, Gara che si gioca all’Olimpico e sarà visibile in diretta in streaming gratuito. Nel weekend successivo inizio del campionato italiano di basket




AGGIORNAMENTO: Un incontro da vincere quello tra Lazio Saint Etienne per entrambe le formazioni che sono a pari punto nel pur lungo ancora girone di Europa League. Ma per la Lazio una buona prova sarebbe importante anche dal punto di vista del morale. E così pur con diversi cambi, Pioli non sembra intenzionato a stravolgere la formazione.

E’ una Lazio più serena quella che ha preparato a Formello la partita interna di Europa League dopo la rete messa a segno da Parolo che ha consentito di espugnare il campo del Verona per 2 - 2 poche settimane dopo che, sullo stesso campo, la formazione di Pioli era stata sconfitta pesantemente dall’altra formazione veronese, il Chievo. Per la Lazio, che ha perso l’occasione di partecipare alla fase a gironi della Champions, l’Europa League rappresenta uno dei traguardi stagionali e dopo il pareggi subito allo scadere nella gara d’esordio sul campo del Dnipro, vuole centrare la prima vittoria in questo girone che vede tutte le squadre ad 1 punto dopo i pareggi della prima giornata. Una gara che serve alla Lazio anche per acquisire ancora maggiore certezze in vista del derby di lunedì prossimo contro il Frosinone che intanto ha centrato la prima vittoria in campionato.

Tra le due formazioni non ci sono precedenti nelle coppe europee, ma la formazione francese ha un buon momento in campionato, dove è l’unica che sta creando qualche fastidio ai campioni in carica del Paris Saint-Germain. Nella prima gara disputata i francesi hanno pareggiato in casa per 2 – 2 contro i norvegesi del Rosenberg. Per quanto riguarda gli undici da mandare in campo, Stefano Pioli non sembra intenzionato a fare un grande turnover, ma ci sarà sicuramente riposo si per Biglia che per Djordjevic, entrambi rientrati da infortuni e quindi da non affaticare con troppe partite ravvicinare. In campo dunque all’Olimpico, sia Matri che Cataldi. Possibile anche l’avvicendamento in porta tra Marchetti e Berisha. Ancora fuori invece Candreva, che è in ripresa ma che Pioli vuole nella migliore condizione possibile prima di riportarlo tra i titolari. Per quanto riguarda la formazione di Galtier scenderà in campo utilizzando il 4-2-3-1 con Beric di punta supportato da un terzetto composto da Bamba, Bahebeck e Eysseric.

Preceduto dalla Supercoppa Italiana che a Torino ha visto il successo della Pallacanestro Reggiana, in finale sull’Olimpia Milano, parte nel weekend il campionato italiano di Basket con 15 formazioni alla caccia dei detentori del titoli, la Dinamo Banco di Sardegna di Meo Sacchetti. La formazione sarda ha partecipato anche alla Supercoppa, che aveva vinto nella scorsa stagione, ed ha perduto allo sprint in semifinale contro la Pallacanestro Reggiana di Max Menetti. Queste tre formazioni, insieme alla Reyer Venezia, allenata da Charlie Recalcati, altra semifinalista della manifestazione, sono le favorite anche nella corsa allo scudetto. Mentre i milanesi hanno cambiato guida tecnica, chiamando Jasmin Repesa al posto di Luca Banchi, le altre tre formazioni hanno confermato i loro tecnico in vista della prossima stagione. Molti i cambi nel roster di tutte le formazioni con Reggio Emilia che conferma la sua anima azzurra, avendo in squadra tre reduci dagli europei, Della Valle, Aradori e Polonara, ed ha affidato la costruzione del gioco a Stefano gentile, arrivato da Cantù al posto di Cinciarini, passato proprio a Milano dove ha trovato ad attenderlo l’altro Gentile, Alessandro, capitano dell’Olimpia. Del quintetto base della passata stagione a Sassari è rimasto solo Logan, mentre sono arrivati giocatori di buon livello come Varnado, Haynes, e Petway, per affrontare anche il girone di Eurolega, dove i sardi sono qualificati come l’Olimpia Milano.

Il match LazioSaint Etienne si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita LazioSaint Etienne per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il