BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dove vedere Lazio Saint Etienne streaming gratis live diretta siti web, tv straniere. Dove, come e quando (AGGIORNAMENTO)

Dopo due vittorie consecutive in campionato, i biancocelesti cercano anche il primo acuto in Europa contro la formazione francese, seconda in Ligue 1 ma reduce da una pesante sconfitta.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento, Lazio Saint Etienne stanno ritornando negli spogliatoi per ascoltare gli ultimi dettagli tecnici. Undici titolare e modulo confermati come da anticipazioni

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, qualcosa cambierà tra gli 11 che scenderanno i campo dal primo minuto contro i francesi. A centrocampo si prospetta un turno di riposo per Parolo. La Lazio è la squadra ad aver segnato meno gol in casa nelle partite europee, ma spera di ritrovarsi nella gara del Gruppo G contro il Saint-Etienne. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Per la Lazio di Stefano Pioli, l'esame Saint Etienne arriva in un momento fondamentale della stagione. L'avvio dei biancocelesti è stato a dir poco travagliato, con l'eliminazione dai preliminari di Champions League e le dure battute d'arresto in casa di Chievo e Napoli (nove gol complessivamente subiti in due incontri) che hanno fatto vacillare non poco la fiducia dell'ambiente nei confronti del tecnico. Le vittorie in casa contro il Genoa e sul campo dell'Hellas Verona hanno permesso ai biancocelesti di ritrovare la piena fiducia, ed ora la Lazio vorrà trovare i primi tre punti anche in Europa League, dopo il pareggio con beffa subito in casa del Dnipro.

Non sarà facile contro un Saint Etienne che ha infilato una serie di cinque vittorie consecutive nel massimo campionato francese, assestandosi al secondo posto in classifica alle spalle del Paris Saint Germain delle meraviglie. La squadra allenata da Galtier è stata però costretta a uscire sconfitta dal proprio campo con un pesante 1-4 nel match di campionato contro il Nizza, e si presenta alla sfida dell'Olimpico con meno certezze di quanto potevano essercene una settimana fa.

Capitolo formazioni: per la Lazio perdurano le assenze di De Vrij in difesa e di Klose in attacco. C'è una minima speranza di recuperare Alessandro Matri e Antonio Candreva, ma è probabile che Stefano Pioli li preservi per il match contro il Frosinone di domenica prossima. Spazio dunque al turn over con Konko che potrebbe rilevare Basta sulla corsia di destra. Nel Saint Etienne conferma per il talentuoso Hamouma in avanti, grande protagonista nell'avvio di stagione della formazione della Loira.

I favori del pronostico da parte delle principali agenzie di scommesse pendono nettamente dalla parte della Lazio, con William Hill che offre a una quota di 1.80 il successo interno dei biancocelesti, mentre moltiplica per 5 volte la posta scommessa in caso di eventuale affermazione esterna del Saint Etienne. Betfair offre invece ad una quota di 3.20 il pareggio. Entrambe le squadre hanno pareggiato il loro match esordio in Europa League: la Lazio come detto sul campo del Dnipro, il Saint Etienne in casa contro i norvegesi del Rosenborg.

Il match LazioSaint Etienne si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita LazioSaint Etienne, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il