BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis aspettando streaming prove ufficiali e gara Gran Premio Sochi Formula 1diretta

La Lazio in settimana sarà impegnata in Europa League contro il Saint Etienne in un match che può essere importante in chiave qualificazione. Poi la Formula 1 con la prossima gara in Russia.




AGGIORNAMENTO: Si gioca, sta per iniziare Lazio Saint Etienne, con la Lazio che pur lasciando inaltertato il modulo cambia alcuni uomini ritorvando Keita e Mauri in attacco. In difesa sui lati Basta e Radu, mentre ad innescare le punte Anderson. Completa il tridente offensivo il bravo e giovane Savic

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne in una settimana di solo calcio dove sia la Formula 1 che la MotoGp si prendono un turno di riposo. Tra le ultime dai campi, il ritorno di Biglia che partirà in panchina così come Matri a cui viene preferito Keita e Mauri.

La Lazio di Stefano Pioli dopo essersi rilanciata in campionato cerca un'altra vittoria importante, stavolta in Europa League contro il Saint Etienne. La Lazio è reduce dalla bella vittoria di Verona, dove dopo essere andata sotto ha reagito con grande cuore e nel finale sono arrivati i gol di Biglia e Parolo che hanno trascinato la squadra al quarto posto in classifica. Ora però bisogna pensare alla coppa e servono tre punti contro il Saint Etienne visto che nella prima giornata è arrivato un pareggio in casa del Dnipro. Nella Lazio potrebbe esserci qualche cambio in attacco, con Matri che potrebbe tornare dall'infortunio e mettersi di nuovo sulle spalle la, mentre in mezzo al campo potrebbe essere confermato Biglia, il giocatore in più che in queste giornate è mancato in modo incredibile. Il saint Etienne invece viene da una brutta sconfitta rimediata in campionato e potrebbe accusare il colpo.

La Formula 1 si prepara alla prossima gara, che si terrà in Russia. Un tracciato che promette sorprese, con Hamilton che proverà a difendersi dagli ultimi disperati attacchi di vettel e Rosberg. Dopo la vittoria ottenuta in Giappone il britannico campione del mondo in carica ha 49 punti di vantaggio di Rosberg e 58 su Vettel, quindi sembra avere il mondiale in tasca. Tuttavia in queste ultime gare la Mercedes ha dimostrato qualche problema di affidabilità e quindi la Ferrari vuole continuare a sognare, tuttavia è necessario mettere Vettel nelle condizioni di tenersi più vicino possibile alle frecce d'argento, cosa che in questo moneto non appare possibile. Un Vettel che però non vuole molare, perché poi la Ferrari deve anche pensare a chiudere il discorso secondo posto nella classifica costruttori, quindi pè necessario che anche Raikkonen riesca a ottenere piazzamenti importanti, cosi come fatto a Suzuka. Chi invece arriva a questa gara con il morale a terra è Alonso, che dopo l'ennesima brutta prestazione rimediata in Giappone si è scagliato contro i motori Honda e il clima in casa Mclaren è sempre più infuocato, con lo spagnolo pronto a lasciare.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioSaint Etienne con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il