BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming live gratis diretta. Dove vedere e come link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Seconda ed intensa giornata di Europa League, che vedrà protagonista la formazione bianco celeste italiana della Lazio, che dovrà vedersela coi francesi del St Etienne.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Lazio Saint Etienne in un incontro dove i biancocelesti vogliono continuare a fare bene dopo un avvio di stagione difficile. Ancora diversi infortunati, ma rientra Biglia, pedina importante, che però siederà in panchina. La formazione annunciata alla vigilia pare essere al momento confermata

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, i biancocelesti hanno l'obbligo di conquistare 3 punti davanti al pubblico amico, ma Pioli non rinuncerà a un moderato turn over, a iniziare dall'avvicendamento ai pali tra Marchetti e Berisha. Con 30 gol, Miroslav Klose della Lazio è settimo nella classifica dei marcatori tedeschi in competizioni UEFA per club. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il girone G di Europa League si sta dimostrando molto più incerto di quanto ci si possa immaginare: tutte e quattro le squadre che lo compongono, ovvero Lazio, Dnipro, St Etienne e Rosenborg hanno ottenuto solo un pareggio, e sono tutte nella stessa situazione, ovvero a pari punti in classifica.

Sfida molto importante per la Lazio, che potrebbe dunque tentare di passere al comando della classifica, ma ad attenderla, giovedì primo ottobre 2015, vi sono i francesi del St Etienne.
Si tratta di una sfida inedita nella competizione, visto che le due squadre non si sono mai affrontate in questa competizione e in nessun'altra.
Per entrambe le squadre è essenziale una vittoria, che vorrebbe dire essere catapultati in testa alla classifica del girone.
La Lazio viene vista favorita contro i francesi, ma questi sono in seconda posizione nel campionato della Ligue 1: un pronostico dunque difficile, e la scelta ideale è pareggio con vittoria della Lazio oppure Goal Goal, visto che difficilmente nessuna delle due formazioni non segnerà una rete.

La Lazio proviene da una buona vittoria col Verona e, seppur qualche passo falso sia stato commesso, la formazione bianco celeste è riuscita a riprendersi immediatamente.
Matri e Cataldi, così come Candreva, potrebbero essere l'elemento chiave della sfida tra queste due formazioni, che potrebbe appunto vedere trionfare la Lazio, seppur sembra che Klose rimarrà in panchina, salvo poi entrare in campo nel secondo tempo o solo se necessario, come se fosse un'arma segreta da utilizzare con molta attenzione da parte di Pioli, allenatore della Lazio.

Il St Etienne invece ha subito una pesante ed umiliante sconfitta nel campionato francese: quattro reti ad una in favore del Nizza, che non ha avuto pietà della seconda in classifica.
Il St Etienne potrà schierare in campo Pogba, fratello del più ben noto Pogba della Juventus.
Occhi puntati anche su Perrin, che in attacco potrebbe essere abbastanza letale e creare problemi alla Lazio.
Il St Etienne potrebbe essere un avversario ostico ma non impossibile per la Lazio: appuntamento dunque giovedì primo ottobre, quando l'incontro tra queste due formazioni verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma di Sky.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita LazioSaint Etienne per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il