BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis in attesa streaming gara e qualifica MotoGP Gran Premio Giappone diretta (AGGIORNAMENTO)

Giovedì sera torna l'Europa League con il match tra Lazio e Saint Etienne. Due squadre che puntano al passaggio del turno. Poi la Motogp con la prossima gara a Motegi.




AGGIORNAMENTO: Finita l'attesa, sta per iniziare Lazio Saint Etienne, con Pioli che preferisce a quanto sembra schierare Mauri e Keita al posto di Matri. Berisha in porta in un turn over sistematico di Coppa almeno per il momento con Marchetti. 

AGGIORNAMENTO: Si gioca Lazio Saint Etienne, mentre per la MotoGp si dovranno aspettare ancora due settimane. Tra le le ultime, Pioli dovrebbe schierare Berisha in porta in turno over con Marchetti, mentre in attacco Keita dal primo minuto. Ancora indisponibile Candreva.

Giovedì sera la Lazio di Pioli cercherà di vincere la prima gara del girone di Europa League contro il Saint Etienne per fare un passo avanti importante verso la qualificazione al prossimo turno della competizione. Nella prima giornata è arrivato un pareggio beffa in casa del Dnipro: un 1 a 1 arrivato a tempo ampiamente scaduto, che la Lazio non meritava visto che per larghi tratti ha giocato meglio dell'avversario e avrebbe meritato una vittoria. Pioli per questo match potrebbe fare diversi cambi soprattutto in mezzo al campo, dove Parolo e biglia potrebbero avere un turno di riposo e al loro posto potrebbe esserci spazio per Cataldi e Onazi, che non hanno iniziato benissimo questa stagione. Il Saint Etienne invece sta facendo un ottimo campionato, tuttavia nell'ultimo turno è arrivata una brutta sconfitta per 4 a 1 e bisogna vedere come i verdi reagiranno alla scoppola subita. Il match dell'Olimpico potrebbe vedere una scarsa cornice di pubblico visto che finora sono statoi pochi i tagliandi venduti.

La Motogp si prepara ad affrontare la prossima gara che si terrà in Giappone, a Motegi. Si corre in casa Honda, quindi è lecito aspettarsi grandi cose da parte dei due piloti hondisti, ossia Marquez e Pedrosa, che tuttavia stanno vivendo momento molto diversi. Pedrosa infatti è reduce dal magnifico podio di Aragon, dove ha strappato con i denti il secondo posto a Rossi, mentre Marquez viene da una brutta caduta che gli ha fatto dire addio, in modo quasi matematico, al titolo mondiale visto che con cento punti a disposizione ne ha ben 79 di ritardo da Rossi. Un Rossi che qui a Motegi cercherà soprattutto di difendersi dagli attacchi di Lorenzo, rilanciato dalla bella vittoria ottenuta in Spagna ed ora lontano solo tredici punti. Un Lorenzo apparso carico, che però è consapevole che in questo moneto il favorito è Rossi, soprattutto per il fatto che il Dottore ha grande esperienza e difficilmente commetterà errori, quindi Jorge dovrà provare a ripetersi in Asia. Si aspettano buone cose anche da Ducati, con Iannone e Dovizioso che sono andati molto bene ad Aragon e possono ripetersi.

LazioSaint Etienne si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioSaint Etienne con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il