BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli vedere streaming gratis live diretta siti web e link migliori. Dove vedere Europa League

Ecco quali sono i modi per vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet e PC le partite che disputa il Napoli in Europa League.




AGGIORNAMENTO:  Legia Varsavia Napoli è una sfida in cui Sarri pur non cambiando il 4-3-3 offensivo, vuole provare le sue seconde linee che sono, comunque, ottimi giocatori. L'unico che rimane rispetto alle precedenti uscite è Callejon.

AGGIORNAMENTO: Nuovo appuntamento del Napoli in Europa League contro il LLegia Varsavia. Lo streaming per vedere l'Europa League, dove, come in diretta live in chiaro anche gratis lomn abbiamo visto in questo articolo

Anche quest'anno le partite di Europa League del Napoli possono essere viste in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. Se Sky e le sue soluzioni tecnologiche rappresentato il punto di riferimento, ci sono possibilità per abbonati e non. Per i primi rientra l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile sul proprio termina, ma riservata solo a chi ha sottoscritto un contratto con il canale satellitare. L'applicazione è compatibile anche con iPad, iPad mini e iPad Air, ma solo se non sono stati oggetto di jailbreak. Il software consente comunque di vedere il resto della programmazione proposta, anche a carattere non sportivo.

C'è poi la soluzione della piattaforma web Sky Online, per la cui fruizione non è necessario stipulare alcun abbonamento di lunga durata. Adesso c'è l'opportunità di fare proprio un mese di programmazione a 19,99 euro al mese che comprende anche le sfide della Serie A e della Serie B, con tanto di interviste esclusive, mosaico interattivo, telecamere negli spogliatoi e commenti di Massimo Ambrosini, Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Daniele Adani, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta.

In alternativa è possibile comprare anche una sola partita a 9,99 euro. Le partite possono essere viste da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013), Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dallo Sky Online TV Box. La novità di quest'anno è rappresentata dalla possibilità di vedere tutte le partite dell'Europa League con commento in lingua inglese sul sito skysporthd.it, purché l'abbonamento includa il pacchetto Sky Sport attivo.

Soprattutto chi abita al confine può fare un tentativo anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Altri possibili punti di riferimento sono Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Una partita delle squadre italiane viene proposta in chiaro e per tutti su MTV, raggiungibile sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky, con l'aggiunta degli highlights di tutte le altre partite. Per i nostalgici e amanti della radiocronache, segnaliamo l'app RadioRai, gratuitamente scaricabile su smartphone e tablet, con il commento in diretta di tutte le partite del turno di Europa League, incluse quelle del Napoli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il