BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming Lazio Frosinone derby prossimo turno diretta

Il Napoli di Sarri sta pian piano trovando la quadratura del cerchio. I partenopei cercheranno ora la seconda vittoria in Europa League sul campo del Legia Varsavia.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, ci sarà Mertens a prendere il posto di Insigne, reduce da un trauma riportato al ginocchio dopo la sfida vittoriosa contro la Juventus in campionato. Attenzione agli avversari. In casa il Legia ha vinto otto delle ultime nove partite internazionali. L'unica sconfitta è stata un 3-0 con l'Ajax.

Giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 21.05, Legia Varsavia e Napoli si sfideranno per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Un incontro importante che sa già di ultima chiamata per il Legia Varsavia, sconfitto nella gara d'esordio dai danesi del Midtjylland. Per il Napoli invece il cammino in Europa è iniziato nel migliore dei modi, con il roboante cinque a zero ai danni del Bruges. La squadra allenata da Sarri, dopo un avvio difficile in campionato, si è nettamente riscattata e le vittorie interne contro Lazio e Juventus hanno reso gli azzurri, secondo gli esperti, di nuovo papabili per lo scudetto.

In attesa di scoprire le future prospettive del Napoli in campionato, c'è un'Europa League da onorare. In Polonia non potrà essere della partita Insigne, infortunatosi nel match contro la Juventus. Mertens e Callejon dovrebbero partire dal primo minuto mentre, alla luce della mancata convocazione in Nazonale, anche Gonzalo Higuain potrebbe mantenere il suo posto da titolare, senza turno over eccessivo per la formazione di Sarri. Legia Varsavia in formazione tipo per provare a riscattare il ko in Danimarca.

Domenica prossima in campionato un'altra formazione in ripresa nella nostra Serie A, la Lazio, se la vedrà contro un Frosinone reduce dalla prima vittoria nel massimo campionato della sua storia. La formazione allenata da Stellone infatti, grazie ad una doppietta di Dionisi, ha battuto due a zero l'Empoli, e si trova per la prima volta fuori dalla zona retrocessione. La Lazio ha battuto nel giro di cinque giorni Genoa e Hellas Verona ritrovando fiducia e convinzione, ma non vuole rovinare tutto trovandosi a sottovalutare il Frosinone.

Lazio che potrebbe recuperare per la sfida interna contro i ciociari Antonio Candreva, mentre per ritrovare nell'undici titolare Stefan De Vrij in difesa e Miroslav Klose in attacco bisognerà attendere dopo la sosta. Il Frosinone sta recuperando fiducia, e pur trovando di fronte una Lazio in crescita, sogna il colpaccio all'Olimpico: un'impresa che seguirebbe quella dello Juventus Stadium, in cui i ciociari hanno imposto il pari casalingo alla Juventus vice campione d'Europa nonché detentrice dello scudetto.

L'incontro LazioSaint Etienne verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa LazioSaint Etienne anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il