BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming Italia Irlanda Mondiali di Rugby diretta

Per il Napoli dopo un brutto inizio sono arrivate le vittorie in serie contro Bruges, Lazio e Juventus: un'affermazione anche in casa del Legia Varsavia rappresenterebbe il salto di qualità.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, gli azzurri di Sarri vogliono altri 3 punti per mettere in cassaforte la qualificazione al turno successivo. Uomini chiave saranno Gabbiadini e Mertens. Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha disputato 143 partite in competizioni UEFA per club, più di ogni altro giocatore di questa edizione.

La nuova stagione non è iniziata in maniera brillantissima per il Napoli di Sarri, che si è ritrovato attardato in campionato dopo le brutte prove contro Sassuolo, Sampdoria e Empoli. I successi contro Bruges, Lazio e Juventus tra Europa League e Serie A hanno nettamente cambiato le carte in tavola, e ora in casa del Legia Varsavia i partenopei proveranno a centrare un successo che varrebbe l'ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Il Legia Varsavia ha esordito con un ko in casa contro i danesi del Midtjylland, e anche in campionato sono attardati di otto punti dalla vetta. Una grande occasione per il Napoli per spiccare il volo anche in Europa.

Le prestazioni in campionato per il Napoli sono state infatti confortanti, ma i partenopei dovranno confermarsi sul campo dei polacchi, con un Lorenzo Insigne in meno, uscito malconcio dal match contro la Juventus. Per quanto riguarda i polacchi, il bomber ungherese Nikolic sarà chiamato di nuovo a guidare un attacco apparso però spuntato e poco incisivo nella prima trasferta europea in Danimarca.

Sabato prossimo invece toccherà alla Nazionale italiana di Rugby infiammare i cuori degli appassionati, con l'Italia che dovrà affrontare l'Irlanda in quella che sarà la sfida decisiva per ottenere il pass per i quarti di finale della Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Inghilterra. L'Italia infatti, dopo la sconfitta contro la Francia e la vittoria contro il Canada, ha come unica possibilità la vittoria contro l'Irlanda per piazzarsi per la prima volta tra le prime otto del mondo. I verdi avranno comunque una prova d'appello contro la fortissima Francia all'ultima giornata, quando l'Italia dovrà invece vedersela contro una Romania alla portata.

Lo scarto del match col Canada suggersice un'Irlanda, impostasi 50-7 contro i nordamericani, favorita su un'Italia vittoriosa solamente per 23-18. Le quote delle principali agenzie di scommesse sostengono nettamente questa convinzione, con il successo irlandese quotato mediamente appena 1.05, mentre un'eventuale affermazione dell'Italia moltiplicherebbe addirittura per 11 volte la posta scommessa. Vedremo se gli azzurri sapranno scrivere la storia sovvertendo il pronostico.

Il match Legia VarsaviaNapoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Legia VarsaviaNapoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il