BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming live gratis diretta link e siti web migliori. Vedere, dove (AGGIORNAMENTO)

Torna di scena l'Europa League e tra le squadre italiane impegnate ci sarà pure la Lazio di Pioli, che avrà di fronte il temibile Saint-Etienne che si presenta all'olimpico di Roma forte del secondo posto nella Ligue 1 francese.




AGGIORNAMENTO: Lazio Sain Etienne si gioca in uno stadio ovviamente non pieno data l'ora e il giorno, ma i tifosi biancoazzurri si fanno sentire. Al momento pare confermato che giocherà in attacco Mauri, mentre Matri siederà in panchina.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, se Keita dovrebbe quasi sicuramente giocare dall'inizio, sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Felipe Anderson e Kishna. A proposito di incroci, Filip Djordjevic della Lazio ha giocato in Francia con la maglia del Nantes. Ravel Morriso e Benoît Assou-Ekotto del Saint-Etienne sono stati compagni al Queen's Park Rangers.

La compagine di Pioli è chiamata a confermare il trend positivo delle ultime due uscite in Serie A e a dare continuità di risultati positivi anche in Europa, i francesi secondi solo al PSG delle stelle arrancano in coppa dove sono a pari punti insieme alle altre 3 squadre del girone.

Roma, sponda biancoceleste, Pioli è chiamato al riscatto in coppa dopo la timida ripresa in campionato, frutto delle due vittorie contro Genoa ed Hellas. In campo europeo la Lazio ha accarezzato la vittoria fino al novantesimo, salvo essere beffata dal Dnipro nei minuti di recupero. Proprio dai momenti finali in Ucraina riparte l'inseguimento alla prima vittoria in casa ed in campo internazionale per la squadra di Pioli, con il difficile impegno che vede all'olimpico gli ospiti francesi del Saint-Etienne.

La Lazio deve far fronte a diverse defezioni e si presenta all'appuntamento priva di alcuni titolari come: Candreva, De Vrij, Klose e Matri oltre al lungo degente Konko, ma ritrovando gli ottimi Parolo e Biglia, quest'ultimo autentico faro della squadra. Il tecnico per forza di cose farà un leggero turnover mettendo in campo dal primo minuto Keita, Mauri, Cataldi e Radu; utilizzando con tutta probabilità il 4-2-3-1.

Sain-Etienne, i biancoverdi francesi sono secondi in campionato a soli 4 punti dai campioni parigini di Ibra e compagnia, ma sono anche reduci da un clamoroso 1-4 in casa contro il Nizza. In Europa League le cose non vanno meglio, visto che nella prima giornata dei gironi non sono andati oltre al 2-2 casalingo nella partita contro il Rosenborg. Il tecnico Galtier, pretende dai suoi una rapida reazione per non vanificare quanto di buono mostrato in questo avvio di stagione, affiderà le chiavi dell'attacco alla punta Beric, ma dovrà affrontare la defezione di un calciatore d'esperienza come Assou-Ekotto.

A centrocampo giostreranno il gioco i due talenti Lemoine e Hamouma, forti tecnicamente e con il vizio del gol, francesi che si schiereranno con il 4-2-3-1. Pronostico molto equilibrato per questa sfida, con un leggerissimo vantaggio per i laziali che giocano in casa.

La partita - si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il