BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne streaming gratis in attesa streaming Lazio Roseborg prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Aprono il mese di ottobre le partite di Europa League, tra le tante abbiamo la partita del girone G, Lazio - Saint Etienne, che inizierà alle ore 19.00 dallo stadio Olimpico di Roma.




AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, non è da escludere un ritorno dal primo minuto per Stefano Mauri sulla trequarti. Si gioca la maglia da titolare con Morrison, desideroso di scendere in campo dall'inizio. Nella passata stagione, alla sua prima partecipazione alla fase a gironi dell'Europa League, il Saint-Etienne non è riuscito a passare il turno.

In questa partita parte avvantaggiata la squadra di casa, ovvero la Lazio. Dopo una brutta sconfitta contro il Napoli in campionato, la Lazio sembra essersi ripresa vincendo le ultime due partite e portandosi a quota 12 punti in classifica. Il Saint Etienne invece sembra esser calato di forma, in quanto ha perso l'ultima partita di campionato per 4 a 1 in casa propria contro il Nizza. Per questo scontro europeo si prevede una scontata vittoria della Lazio anche se quest'ultima potrebbe incappare in errori che potrebbero costarle cari. La prima giornata di Europa League si è conclusa con un pareggio per entrambe le squadre e questo le porterà a giocare una partita più tranquilla in quanto tutte le squadre del girone sono ad 1 punto. In questa partita non i possono guardare i precedenti, in quanto Lazio e Saint Etienne è la prima volta che si affrontano in una competizione ufficiale.

Formazioni
L'allenatore della Lazio, Pioli, non sembra voler fare dell'ampio turn over, ma punta a qualche sostituzione per dar spazio a dei giocatori appena recuperati (come Matri). Candreva dovrebbe partire da titolare. Il dubbio più grande rimane in porta dove ancora non si sa se ci sarà Marchetti o Berisha.

Rosenborg - Lazio
Il Rosenborg è in un periodo di grande forma, primo nel suo campionato norvegese e con un periodo positivo di risultati. Per la Lazio sarà una dura partita e dovrà giocarsela al massimo per ottenere una vittoria. La Lazio arriverà a questa partita dopo la trasferta di Sassuolo in cui se ne avrà possibilità, Pioli, potrebbe fare del turn over in vista del match europeo. In questa partita il pronostico adatto potrebbe essere un pareggio.
Andando indietro con gli anni, non troviamo precedenti tra queste due squadre, quindi non possiamo affidarci ai fantasmi del passato per pronosticare questa partita. Possiamo solo puntare sullo studio e il periodo di forma di queste due squadre.
Nel girone di cui fanno parte Lazio e Rosenborg (G) fanno parte anche Saint Etienne e Dnipro le quali cercheranno di approfittare di un eventuale pareggio che potrebbe accadere tra le due squadre. La classifica dopo la prima giornata di Europa League è ferma con tutte le squadre ad 1 punto.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita LazioSaint Etienne per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il