BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis aspettando streaming Napoli Midtyland Europa League prossimo turno diretta

Aprono il mese di ottobre le partite di Europa League, tra le tante abbiamo la partita del girone D, Legia Varsavia - Napoli, che inizierà alle ore 21.05 dallo stadio Wojska in Polonia.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, anche Mertens sarà tra gli 11 che saranno sul rettangolo di gioco sin dal primo minuto. La sfida con i polacchi, inedita per il Napoli, porta con sé alcune curiosità. L'attaccante svizzero del Legia Aleksandar Prijovic ha iniziato la sua carriera professionistica in Italia con la maglia del Parma.

Questa è la classica partita che sulla carta si presenta a favore del Napoli infatti la quota bassa spinge gli scommettitori a puntare sulla squadra italiana, anche se sul campo la partita potrebbe presentarsi diversamente, in quanto il Napoli arriva da una difficile sfida (vinta) contro una grande squadra della serie a in cui ha dovuto schierare i suoi migliori giocatori senza poter fare del turn over. Il Legia Varsavia, invece, arriva da un brutto pareggio con una squadra di media classifica e si sente pronta per riscattarsi con una sfida europea.
Un fattore in più che spinge i padroni di casa del Legia Varsavia a provare a vincere questa partita è la sconfitta del turno precedente contro il Midtjylland che la vede ultima nel girone D. Il Napoli, dal canto suo, cercherà di continuare la striscia vincente (dopo il 5 a 0 precedente) e mantenere il primato ottenuto momentaneamente grazie alla differenza reti.

Formazioni
Dopo la partita di sabato, il mister Sarri ha intenzione di fare del leggero turn over, lasciando riposare i giocatori più stanchi. Per questo potrebbe entrare in campo Martens così come Gabbiadini potrebbe prendere il posto di Higuain. Jorginho lascia spazio a Valdifiori e Lopez entra al posto di Allan. In questa partita molto probabilmente mancherà Insigne, alle prese con un trauma al ginocchio.

Midtjylland - Napoli
Partita che potrebbe risultare difficile da vincere per il Napoli, in quanto il Midtjylland dà il massimo nelle partite che la vedono protagonista in casa. Il pronostico ovviamente è a favore del Napoli, in quanto è una squadra con giocatori tecnicamente e tatticamente più forti ma come si suol dire 'la palla è rotonda' e quindi tutto può succedere. Un altro motivo per cui il Napoli potrebbe sottovalutare questo match, è la partita di campionato contro la Fiorentina che precede il match di Europa League nella sfida con il Midtjylland. Le due squadre di questo match internazionale sono affiatate allo stesso modo, in quanto il Midtjylland sta avendo un buon andamento nel suo campionato e anche nella competizione europea con la vittoria per 1 a 0 contro il Legia Varsavia nella prima giornata di Europa League.
In questo momento la classifica del girone D, di cui fanno parte Napoli, Midtjylland, Club Brugge e Lagia Varsava, vede al primo posto a pari merito Midtjylland e Napoli.

Il match Legia VarsaviaNapoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Legia VarsaviaNapoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il