BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis dopo streaming Napoli Juventus scorso turno Campionato diretta

Secondo impegno in Europa League per il Napoli di Maurizio Sarri, in Polonia contro il Legia Varsavia ed in collegamento streaming gratuito in diretta. Nella partita di campionato il Napoli ha sconfitto la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, a vedersi consegnata una maglia da titolare per scendere in campo dal primo minuto c'è il centravanti Manolo Gabbiadini, in cerca di maggiore spazio. L'unico precedente del Napoli contro una squadra polacca risale ai quarti di finale di Coppa delle Coppe 1976/77 contro il WKS Slask Wroclaw.

In Europa League si gioca la seconda giornata della fase a gironi e per il Napoli arriva un lungo viaggio alla volta di Varsavia, dove giocherà contro il Legia, formazione allenata da uno svedese, Henning Berg. Il Legia ha perso la prima gara per 1 – 0 e l’occasione è quindi ghiotta per i partenopei per poter bissar il successo, 5 – 0, della giornata di apertura. Dopo il grande impegno di sabato scorso contro la Juventus, Sarri deve operare alcune sostituzioni per dare fiato a chi fino ad ora ha giocato di più. In attacco si sperimenta la coppia Gabbiadini – El Kaddouri, con Callejon e Higuain in panchina, mentre nel ruolo di mezzapunta Mertens prende il posto di Insigne, che ha anche un problema di infortunio. Maggio e Chiriches saranno titolari in difesa e Valdificori a centrocampo dove gli altri due dovrebbero essere David Lopez ed il capitano Hamsik.

E’ un Napoli che ha preso grande fiducia dalla vittoria in campionato e che Maurizio Sarri vuole veder confermare la buona predisposizione offensiva anche contro il 4-4-2 schierato dai polacchi che dal conto loro davanti al proprio pubblico vogliono dare un segnale positivo. Nell’undici di casa c’è da fare attenzione ad un giovane slovacco, Ondrej Duda, destinato a diventare uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama dell’Europa League.

Nella partita di campionato tra due formazioni che dovevano dare una svolta alla loro stagione, Il Napoli ha battuto la Juventus al San Paolo facendo felice la sua tifoseria e Maurizio Sarri che contava su questa gara per rilanciare i suoi giocatori. La squadra partenopea è andata in vantaggio grazie ad una rete di Insigne ed ha raddoppiato con Higuain, mentre la Juventus è riuscita ad andare a rete con Lemina subito dopo il raddoppio dei padroni di casa, ma non è più riuscita ad impensierire Pepe Reina, uscendo così dal San Paolo con 0 punti in saccoccia ed ancora 10 di distacco dalla vetta della classifica. Il Napoli ha risposto con i fatti alle critiche che stavano iniziando a sentirsi tra i tifosi, con De Laurentiis che anche alla vigilia del match aveva confermato la sua fiducia nel lavoro svolto dall’allenatore. Il Napoli ha avuto per larghi tratti della gara il controllo della partita, mentre nel centrocampo della Juventus non si sono mai viste azioni degne di nota ed anche l’attacco ha fatto fatica.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Legia VarsaviaNapoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il