BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Legia Varsavia Napoli streaming gratis live link migliori e siti web in chiaro. Dove vedere e come in chiaro diretta

Nella giornata di giovedì 1° ottobre si giocherà il secondo turno della fase a gironi di Europa League, e una delle partite che si disputeranno sarà Legia Varsavia - Napoli, valida per il gruppo D.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti inizierà Legia Varsavia Napoli. Stando alle ultime novità dai campi, tutto conermato per entrambe le formazioni con Chiriches in difesa accanto a Maggio e Valdiofiori a centrocampo con David Lopez. 

AGGIORNAMENTO: Legia Varsavia Napoli, senza dubbio ci saranno cambi di formazione rispetto all'11 iniziale che ha sconfitto la Juventus. Dal primo minuto l'attaccante Manolo Gabbiadini. Non sarà facile per gli uomini di Sarri: in questa stagione il Legia Varsavia ha vinto tutte e tre le partite casalinghe di Europa League. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Legia si presenta a questa partita dopo aver perso nel match iniziale contro i danesi del Midtjylland, e vorranno sicuramente ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi per non complicarsi il cammino nella competizione.
I polacchi hanno l'obiettivo di passare il turno, ma sicuramente non sarà facile, e la partita contro i partenopei riserverà molte difficoltà al Legia.
Per quanto riguarda la situazione in patria, la squadra polacca viene da un pareggio interno contro il Nieciecza, ed è attualmente al terzo posto in classifica dopo dieci partite giocate, ma proverà fino alla fine a vincere il titolo nazionale.

Il Napoli invece, arriva a questa trasferta dopo aver vinto facilmente contro il Brugge (5 a 0 al San Paolo) e proverà senza dubbio a vincere anche questa partita, in modo da fare un importante passo verso i sedicesimi di finale.
Il Napoli spera di fare bene in questa competizione, e magari di riuscire a ripetere la cavalcata dello scorso anno, quando gli azzurri sono arrivati fino alle semifinali.
I partenopei si presentano a Varsavia con il morale alto, poiché sono stati in grado di battere i campioni d'Italia della Juventus. Questa vittoria ha permesso loro di rilanciarsi anche in campionato, dopo un inizio un po' traballante con qualche prestazione deludente.
Sarri dovrà probabilmente rinunciare all'infortunato Insigne.

Quella tra Legia Varsavia e Napoli sarà una partita interessante ed equilibrata, poiché anche i polacchi hanno delle qualità e cercheranno di sfruttare la spinta dei loro tifosi per mettere in difficoltà gli azzurri.
Secondo i bookmakers comunque, sono gli ospiti ad essere favoriti; la quota relativa alla vittoria del Legia è fissata infatti a 4.20, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria del Napoli è data a 1.90.

La partita Legia VarsaviaNapoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Legia VarsaviaNapoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il