BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Saint Etienne vedere Europa League streaming gratis. Dove vedere siti web, link migliori live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il momento più delicato per la Lazio di Stefano Pioli sembra alle spalle. Dopo aver ripreso quota in campionato, i biancocelesti cercheranno i primi tre punti in Europa contro i transalpini.




AGGIORNAMENTO: Lazio Saint Etienne dovrebbero scendere tra poco in campo, davvero tra pochi minuti, con ler formazioni confermate alla vigilia. Dunque, spazio a Keita con Mauri in attaco insieme ad Anderson e il bravo Savic.

AGGIORNAMENTO: Lazio Saint-Etienne, i biancocelesti di Stefano Pioli sembrano essersi ritrovati in campionato e adesso cercheranno di ripetere la stessa prestazione convincente di domenica scorsa. La Lazio ha segnato appena una rete nelle ultime tre partite europee disputate in casa. Davanti sarà data fiducia a Keita. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 19.00 Lazio e Saint Etienne si troveranno di fronte per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Entrambe le squadre hanno iniziato la loro avventura continentale con un pareggio. La Lazio ha incassato il gol dell'uno a uno all'ultimo secondo contro il Dnipro, il Saint Etienne è stato invece costretto al pari casalingo dai norvegesi del Rosenborg. Una situazione che vede dunque le due squadre a caccia della prima vittoria in Europa, attraversando due momenti diametralmente opposti a livello di stato di forma.

La Lazio ha infatti iniziato male ed ora è in netta ripresa. Ai tracolli in campionato contro Chievo e Napoli, hanno fatto seguito per la squadra di Pioli i successi contro Genoa e Hellas Verona, che hanno riportato in quota in Serie A la formazione biancoceleste. Ha iniziato invece benissimo il Saint Etienne di Galtier, con cinque vittorie di fila nella Ligue 1 francese che hanno portato il club della Loira a ridosso della prima posizione in classifica. Nell'ultima giornata è arrivata però un'inopinata sconfitta casalinga, uno a quattro, contro il Nizza che ha decisamente smorzato gli entusiasmi.

Pochi dubbi di formazione per entrambe le squadre in vista del match di giovedì sera: non naviga certo nell'abbondanza la Lazio. Ancora out De Vrij e Klose, e probabilmente anche Candreva e Matri, il tecnico potrebbe dare riposo a Basta, Biglia e Djordjevic, riproponendo titolari dal primo minuto Basta, Cataldi e Keita. Tra le fila del Saint Etienne Eysseric e Hamouma saranno chiamati con la loro fantasia a supportare l'azione del centravanti sloveno Beric.

I bookmaker fanno pendere i favori del pronostico verso la Lazio, quotata mediamente 1.80 per il successo interno. La quota del pareggio si trova mediamente a 3.20, mentre chi vuole scommettere sul Saint Etienne vedrebbe moltiplicato per 5 il suo investimento in caso di successo esterno dei francesi. Arbitrerà la sfida dell'Olimpico di Roma l'arbitro turco Halis Özkahya, con i connazionali Yilmaz e Kan come guardalinee. La Lazio torna ad affrontare una squadra francese in Europa League a diciassette anni dal precedente contro l'Auxerre.

L'incontro LazioSaint Etienne verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita LazioSaint Etienne con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il