iPhone 6S: oggi uscita Italia con prenotazione venerdì 2 ottobre oppure lunedì seppur non certe. E Prevendite operatori e negozi

Poco più di una settimana di attesa prima dello sbarco in Italia della nuova coppia di iPhone di Apple. Restano ancora alcuni dubbi.

iPhone 6S: oggi uscita Italia con prenot


Si avvicina il giorno dell'uscita dell'iPhone 6S. La nuova versione dello smartphone top di gamma di Apple farà la sua comparsa in Italia venerdì 9 ottobre 2015, ma resta il grande punto interrogativo sull'avvio della fase delle prevendite. La società di Cupertino non ha fornito alcuna comunicazione ufficiale, ma non è da esclude che già da domani 2 ottobre o da lunedì possa iniziare il preorder. In tutti i casi, quasi sicuramente i rifornimenti italiani non riusciranno a soddisfare tutte le domande e prima di poter mettere le mani sul nuovo iPhone potranno trascorrere alcune settimane. D'altronde, Apple ha già rivelato di aver battuto i record di vendita nel primo weekend nei Paesi in cui è stato già messo a scaffale.

Un'altra attesa è quella relativa alle proposte di acquisto con la formula dell'abbonamento o delle ricaricabili degli operatori telefonici 3 Italia, Vodafone, Wind e Tim. Fino a questo momento non è stata rilasciata alcuna informazione e non c'è traccia di iPhone 6S sui rispettivi siti ufficiali. Ma si tratta solo di attendere qualche altro giorno. Non ci sono invece dubbi sull'aumento dei prezzi di listino delle varie versioni del nuovo melafonino. Sono infatti necessari 779 euro per acquistare l'iPhone 6S da 16 GB, 889 euro per il modello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Cifre più elevate per l'iPhone 6S Plus: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB.

Se per ordinare l'iPhone 6S è possibile passare dal sito Apple, per l'acquisto materiale e il ritiro fisici ci sono i 15 Apple Store italiani: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Mestre al Centro commerciale Nave de Vero, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il