BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Torino streaming

Empoli Sassuolo streaming gratis diretta live. Come vedere link, siti web, tv straniere. Dove e quando

La settima giornata di campionato si apre con l’anticipo che vede opposti Carpi e Torino. Sulla panchina della formazione emiliana, ultima in classifica, esordio del nuovo tecnico, Sannino.




AGGIORNAMENTO Tra poco ha inizio Empoli Sassuolo, prima partita di questa domenica per la Serie A. Le squadre sono pronte per scendere in campo per il riscaldamento pre-match. Formazioni e moduli confermati al momento.
Nella partita di ieri, il Carpi, ha vinto in modo inaspettato in casa contro il Torino.

AGGIORNAMENTO: Carpi Torino, con gli emiliani che cercano di sfruttare la rabbia agonistica attuale e il fattore campo per portare a casa un risultato utile, anche in relazione ad una formazione per diversi parti inventata da Ventura per i tanti assenti. Spazio ai giovani, dunque, per il tro con Benassi e probabilmente Basello. Dove vedere lo streaming in diretta live, quando e come anche gratis in chiaro lo abbiamo visto in questo articolo

Il Carpi, dopo la pesante sconfitta dello scorso turno all’Olimpico contro la Roma, cerca di dare la scossa ai suoi giocatori cambiando la guida tecnica. Via Castori, tecnico artefice della cavalcata dello scorso anno con la promozione in serie A, e dentro Sannino che cercherà di dare nuovo sprint alla squadra fin dalla gara contro il Torino, anche se con i pochi giorni di lavoro disponibili. Gli emiliani si trovano inoltre a dover affrontare una squadra, il Torino di Ventura, che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, con una classifica che la vede terza con 13 punti, subito dopo le due capolista. Una posizione che nessuno avrebbe pronosticato per i granata dopo 6 giornate di campionato e che Ventura vuole consolidare.

La stagione di Sannino alla guida del Carpi inizia dovendo fare i conti con diverse assenze, con Lollo e Mbakogu che non dovrebbero farcela per sabato, così come i lungodegenti Marrone, Spolli e Benussi. Rientra invece Wilczek che siederà in panchina pronto ad essere gettato dentro la mischia nel corso della gara. Schieramento 3-5-1-1 e trio difensivo composto da Zaccardo, Gagliolo e Bubnijc, mentre nella linea dei centrocampisti troveranno posto Letizia e Gabriel Silva rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra, oltre a Cofie, Bianco e Fedele. A sobbarcarsi il peso dell’attacco ci sarà Marco Borriello, che avrà alle sue spalle Ryder Matos, sempre pronto a svariare da una parte all’altra del campo alla ricerca di palloni giocabili.

Per quanto riguarda il Torino, i granata saranno sicuramente privi dei due squalificati, Molinaro ed Obi, ed anche di Baselli che sarà costretto a rimanere fuori a causa di un infortunio al ginocchio, non grave, ma che necessita di un turno di riposo. Ventura durante la settimana ha tenuto sotto controllo i progressi di Gazzi dal punto di vista della forma fisica e potrebbe anche schierarlo sin dall’inizio contro il Carpi. In attacco, ancora il giovane Belotti a far coppia con l’insostituibile Quagliarella, mentre la rete di domenica scorsa ha portato alla conferma in campo di Benassi. In questi giorni il presidente Cairo e la dirigenza granata sono impegnati anche nella fase di rinnovo dei contratti in scadenza e dopo il prolungamento da parte di Moretti e Bovo, è in vista anche quello di Maxi Lopez.

L'incontro Empoli Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita traEmpoli Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il