BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Torino streaming

Chievo Verona streaming gratis live diretta siti web migliori. Link, dove vedere, quando e come (AGGIORNAMENTO)

Chievo Verona interessante sfida che vede contrapposta una città con il suo quartiere. Una stracittadina che continua ormai da anni.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Chievo Verona con entrambe che sono sul terreno di gioco in fase di riscaldamento dopo che il Toro ha perso contro il Carpi. Il Verona cerca la vittoria per tranquilizzare ambiente e tifosi, ma non sarà semplice con un Chievo in grandissimo spolvero.

AGGIORNAMENTO: Carpi Torino proseguono il riscaldamento, tutto procede regolarmente, senza intoppi. Secondo le ultime confermati i tanti indisponibili a cui si aggiungono, che non sono riusciti a recuperare Baselli e Bruno Peres. In attacco per il Carpi sembra confermato Borriello. Dove vedere e come in streaming lo abbiamo visto nella news sotto

AGGIORNAMENTO: Carpi Torino, continua a essere lunga la lista degli infortunati dei granata: a Farnerud, Maksimovic, Avelar e Peres si è aggiunto Baselli. Tuttavia il tecnico granata Ventura sta dimostrando di avere una buona soluzione per ogni occasione. Nelle file del Carpi, il dubbio principale è tra Borriello e Lasagna al centro dell'attacco. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Nelle prime sei giornate di campionato il Carpi ha ottenuto due pareggi e quattro sconfitte, l'ultima delle quali per 5-1 all'Olimpico di Roma. La mancanza di risultati ha portato all'esonero di Fabrizio Castori che è stato sostituito in panchina da Giuseppe Sannino, con l'ex allenatore del Catania che torna così a guidare una squadra di serie A dopo la sfortunata parentesi al Chievo del 2013. Il Torino invece sta volando in questo avvio di campionato e grazie alle quattro vittorie ottenute fino ad oggi (l'ultima per 2-1 contro il Palermo) occupa meritatamente il terzo posto in classifica (con 13 punti) alle spalle delle capolista Fiorentina e Inter.

L'arrivo di Giuseppe Sannino porterà inevitabilmente a qualche cambiamento nella formazione del Carpi, anche se il nuovo mister aspetterà la pausa di quindici giorni per la nazionale della settimana prossima per lavorare su degli eventuali cambi radicali nella tattica di squadra. Per centrare la sua prima vittoria in serie A il Carpi dovrà puntare tutto sul talento di Ryder Matos e sull'esperienza di Marco Borriello. Nel 3-5-2 di Sannino, dietro ai due attaccanti, dovrebbero trovare spazio Letizia e Gabriel Silva sugli esterni, mentre Bianco, Cofiee e Fedele si piazzeranno al centro. In difesa, davanti al portiere Brkic, giocheranno ancora una volta Zaccardo, Romagnoli e Bubnijc.

Il Torino arriverà a Modena con la squadra decimata dalle squalifiche di Molinaro e Obi e soprattutto dall'infortunio di Baselli. Ventura dovrà ridisegnare il suo 3-5-2, con i granata che partono da una certezza, ovvero il duo d'attacco formato da Fabio Quagliarella e Maxi Lopez. Per il resto, davanti al portiere Padelli, dovrebbero giocare ancora una volta Bovo, Glik e Moretti, mentre a centrocampo sulle fasce Zappacosta e Gaston Silva sono sicuri del posto. Per il ruolo di centrale davanti alla difesa dovrebbe toccare al recuperato Alessandro Gazzi, con Benassi mezzala sinistra ed Acquah mezzala destra, con Vives pronto a subentrare.

La partita di Sabato pomeriggio sarà anche il primo incontro ufficiale tra Carpi e Torino che fino ad oggi non si sono mai incontrare.

La partita tra Carpi-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il