BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Verona streaming

Chievo Verona streaming live diretta gratis. Vedere, dove su quali siti web e link (AGGIORNAMENTO)

Nel secondo anticipo della settima giornata di serie A si giocherà il derby della città di Verona che allo sta dio Bentegodi vedrà di fronte Chievo Verona ed Hellas Verona.




AGGIORNAMENTO: Chievo Verona una stracittadina, come detto, molto interessante. Il Chievo può disporre di tutti i titolari e giocherà con la solita coppia Megggiorni e Paloschi in attacco, mentre Mandorlini dovrà inventare come ultimamente accade la sua formazione con Jancovi e Wselek che dovrebbe giocare in avanti.

AGGIORNAMENTO: Chievo Verona, se Maran dovrà rinunciare solo a Mpoku, il lungo elenco degli indisponibili di Mandorlini si compone di Fares, Toni, Marquez, Ionita, Romulo, Pazzini e Siligardi. Il Chievo è certamente più in salute ed è confortato dalle ultime buone prove in campionato, ma nei derby tutti i pronostici sono validi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Chievo arriva al derby con il morale molto alto grazie al sesto posto in classifica, frutto di tre vittorie e due pareggi che fino ad oggi hanno fruttato 11 punti. La squadra di Rolando Maran è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Sassuolo e nella stracittadina cercherà di prolungare questo momento positivo. L'avvio di stagione dell'Hellas è stato diametralmente opposto, con la squadra di Mandorlini che anche a causa degli infortuni si trova al terzultimo posto in classifica con appena 3 punti. Gli scaligeri sono l'unica squadra di serie A assieme al Carpi ancora a secco di vittorie, ed il derby potrebbe essere l'occasione giusta per centrare la prima vittoria stagionale.

Non dovrebbero esserci sorprese nella formazione del Chievo che, con il ritorno di Birsa, dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2. Davanti al portiere Bizzarri giocheranno Frey e Gamberini al centro della difesa, mentre Cesar e Gobbi saranno i due terzini. Nel centrocampo a 3 spazio a Castro, Rigoni ed Hetemaj, con Birsa alle spalle del duo di attacco formato da Meggiorini e Paloschi.

Sarà ancora emergenza per Andrea Mandorlini che nel derby dovrà fare a meno di ben 7 giocatori. Tra gli indisponibili figurano anche Luca Toni, Giampaolo Pazzini e Romulo. Nel suo classico 4-3-3 l'Hellas schiererà l'inedito tridente formato da Sala, Jankovic e Wszolek, con l'acciaccato Juanito Gomez che partirà dalla panchina. In porta giocherà Rafael, mentre la linea a 4 della difesa sarà formata da Pisano e Souprayen sulla fasce ed Moras e Helander al centro, mentre il centrocampo sarà composto da Greco, Viviani ed Hallfredsson.

Vediamo ora le statistiche del derby di Verona. Sono 14 i precedenti tra le due squadre, con 6 vittorie del Chievo, 5 dell'Hellas e 3 pareggi. Il primo storico derby risale al 1994, in serie B, quando il Chievo strappò un pareggio per 1-1 ai padroni di casa dell'Hellas. Le ultime 6 sfide tra le due squadre si sono giocate in serie A, dove è ancora il Chievo a comandare con 3 vittorie contro le 2 dei cugini. Lo scorso anno nella partita di andata il Chievo, che giocava in trasferta, si impose per 1-0 grazie al gol di Paloschi, mentre nel ritorno le due squadre diedero vita ad un emozionante 2-2.

Il match Chievo-Verona sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il