BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Torino streaming

Empoli Sassuolo streaming diretta dove vedere live gratis. (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria a sorprese del Carpi di ieri, questa domenica la prima partita per la Serie A sarà Empoli Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Empoli Sassuolo ha appena avuto inizio, le due squadre si stanno confrontando in un match che potrebbe mostrare delle sorprese come la partita di ieri tra Carpi Torino. Infatti anche quello di oggi è un match tra una squadra che si trova in alto in classifica, il Sassuolo, in terza posizione, contro un Empoli che è penultimo con appena 4 punti. 

AGGIORNAMENTO: Carpi Torino, la linea verde di Ventura sta facendo raccogliere i suoi frutti. Tra i calciatori che indosseranno una maglia da titolare sin dal primo minuto ci sarà Marco Benassi, già in gol domenica scorsa. Rimane invece in dubbio la presenza di Baselli, forse il più positivo in questo inizio di stagione granata. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La settima giornata di serie A italiana avrà inizio allo stadio Alberto Braglia di Modena sabato 3 ottobre. Alle ore 18:00 infatti si sfideranno il Carpi del neo tecnico Giuseppe Sannino, ultimo in classifica, e il Torino allenato da Giampiero Ventura, terzo in campionato e autore di uno dei migliori inizi di stagione della sua storia recente.

La squadra di casa si trova in una situazione di classifica veramente difficile. L'ultimo posto in classifica consente pochi margini di errore e l'obbiettivo primario è la vittoria. Il primo a fare le spese di questo pessimo avvio di stagione è stato l'allenatore Fabrizio Castori, esonerato pochi giorni fa e sostituito da Giuseppe Sannino, un allenatore che conosce la serie A molto bene avendo già allenato squadre come il Palermo e il Chievo. Il neo tecnico del Carpi dovrà fare i conti con i tanti indisponibili, fermi ai box saranno infatti Di Gaudio, Romagnoli, Marrone, Spolli e Lollo. Rientra invece il portiere Benussi che sarà in ballottaggio con Brkic per una maglia da titolare.

Il Torino invece affronterà la sfida in una situazione totalmente opposta a quella degli avversari. I granata infatti grazie alle quattro vittorie e un pareggio ottenute nelle prime sei giornate di campionato si trovano al terzo posto in classifica, in piena zona Champions. Appare abbastanza evidente che sono loro i veri favoriti di questa partita, malgrado le assenze che condizioneranno le scelte del tecnico Ventura. Infatti a causa dell'indisponibilità degli infortunati Maksimovic, Peres, Farnerud, Baselli e Avelar, e degli squalificati Obi e Molinaro le scelte di Ventura appaiono obbligate. Zappacosta e Gaston Silva si sistemeranno nelle corsie laterali, Baselli e Acquah sulla linea mediana.

Il pronostico della partita appare abbastanza scontato, il Torino terzo in classifica appare nettamente favorito sui ragazzi allenati da Giuseppe Sannino. Quest'ultimo appena arrivato non può certo fare miracoli ed è probabile che avrà bisogno di un po di tempo per riuscire a risolvere la delicata situazione nella quale si trova il Carpi.

L' incontro Empoli Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il