BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Varsavia Napoli Europa LeAgue scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

A San Siro va in scena una delle classiche del campionato italiano, lo scontro tra Milan e Napoli. La gara tra rossoneri ed azzurri potrà essere vista anche in streaming gratuito in diretta. Prima di questa gara il Napoli è passato per 2 – 0 sul campo del Legia Varsavia.




AGGIORNAMENTO: Sono in campo Milan Napoli per la fase di allenamento e prova del terreno prima dell'inizio dell'incontro. Entrambe le formazioni confermate come quelle annunciate secondo indiscrezioni. Sarri conferma il 4-3-3 e in pratica la squadra che ha vinto contro la Juve. 

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli sfida molto interessante con il Milan chiamato a recuperare sia la solidità difensiva che i gol in attacco contro un Napoli che appare in grandissima forma e che tra l'altro ha fatto riposare parecchi giocatori in Europa League

A San Siro, tra Milan e Napoli si attende un match di grande spessore con due formazioni che in estate si sono molto rinnovate cercando di andare alla caccia dello scudetto, sia come uomini che come tecnici. Sulla panchina del Milan siede infatti Mihajlovic, ex Sampdoria, mentre su quella del Napoli è arrivato Maurizio Sarri, lo scorso anno ad Empoli. I due tecnici, molto bravi con le loro formazioni nello scorso campionato, devono ora dimostrare di esserlo altrettanti con le "grandi", e questa partita potrà essere fondamentale per entrambi. Milan e Napoli si presentano a questo incontro a pari punti, 9 ciascuno, che sono sicuramente meno di quanto si aspettavano. Il Milan arriva però da una sconfitta dolorosa, soprattutto per il modo in cui è arrivata, mentre il Napoli viaggia alla grande dopo il successo sulla Juventus.

Dopo l’ampio turnover effettuato a Varsavia, Sarri torna ad una struttura più classica per la sua formazione riportando Higuain nella posizione di prima punta che in Polonia aveva lasciato a Gabbiadini. Con lui in attacco ci saranno Insigne, recuperato, e Callejon. Rientra anche Hamsik a fare reparto con Allan e David Lopez, mentre in difesa si riprende il posto tra i pali Reina, che lo aveva lasciato a Gabriel per la coppa, e torna anche Chiriches al centro ed Hysaj sulla fascia destra. Mihajlovic per il suo Milan deve fare a meno di Balotelli, per un problema fisico e di Romagnoli, per squalifica. In attacco torna dall’inizio Bacca, ed in difesa Rodrigo Ely. Sulla fascia destar potrebbe rientrare Antonelli, che ha preso parte a tutti gli allenamenti settimanali, avvicendando Calabria.

A Varsavia il Napoli ha ottenuto la sua prima vittoria esterna stagionale in una gara ufficiale, e si è portato a 6 punti in classifica nel girone di Europa League. Sarri ha visto un Napoli che, nonostante i molti cambi effettuati, ha mostrato la stessa voglia e la stessa continuità viste contro la Juventus in campionato. Certamente i polacchi non rappresentavano un ostacolo insormontabile per gli azzurri, ma è stata importante soprattutto la mentalità dimostrata. La prima rete dei partenopei è stata messa a segno da Mertens, poi c’è stata una quasi autorete con Maggio che ha colpito il palo della sua porta, e successivamente, prima della rete di Higuain che ha chiuso i giochi, anche Allan aveva avuto per due volte la palla buona per raddoppiare. La rete del "Pipita", arrivata al 39esimo della ripresa è stata un vero "eurogoal" con il pallone scagliato da fuori area che è andato ad infilarsi all’incrocio dei pali.

La partita Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Milan-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il