BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis diretta live migliori link e siti web dove vedere in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Ritorna il campionato dopo la settimana di coppe europee, con la Juventus che forte del bel risultato in Champions cerca la prima affermazione casalinga in Serie A, ospitando allo stadium il Bologna chiamato a fare punti in un campo difficile




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna una sfida che i bianconeri non possono sbagliare per sfruttare il passo falso dell'Inter che ha pareggiato 1-1 e stava perdendo 1-0. Due vittorie, una contro il Bologna e una contro l'Inter se proprio non rimeterebbeo da subito in corsa i bianconeri sarebbero un ottimo viatico per il recupero.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna con gli undici e il modulo già confermato come in Champions per Allegri. O almeno così sembra, ma attenzione alle sorprese del tecnico toscano. Il Bologna in crescita, ma la Juve è chiaramente favorita. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo

Torino, sponda bianconera, si respira un'aria diversa rispetto alla scorsa settimana, la Juventus infatti reduce dalla vittoria casalinga contro il Siviglia ha acquisito una certa fiducia nella propria forza, ed ha ritrovato Khedira uomo di peso a centrocampo. Tra gli inforutnati, la novità è Lichtsteiner, lo svizzero soffre di un problema cardiaco ed è fuori a tempo indeterminato, mentre Marchisio cerca il recupero in extremis (probabile il rientro contro l'Inter). Il tecnico Allegri farà rifiatare qualcuno, schierando ancora una volta l'ennesima formazione diversa in questo avvio di campionato, con il recuperato Lemina al posto di Khedira, quest'ultimo a riposo per evitare ricadute, e l'innesto di Alex Sandro al posto di Evra, il modulo prevede ancora una volta la difesa a quattro e l'attacco a tre; con l'insostituibile Cuadrado, Zaza e Morata, con lo spagnolo eroe di coppa preferito a Dybala.

Il Bologna di mister Delio Rossi affronterà la proibitiva trasferta allo stadium reduce da una striscia negativa di risultati, scaturita soprattutto dalle ultime due uscite infruttuose dove i rossoblu non hanno raccolto punti, rispettivamente contro Fiorentina ed Udinese. A complicare la situazione del Bologna è la defezione del grande ex di turno Emanuele Giaccherini, cui una prima diagnosi sull'infortunio alla coscia destra ha trovato riscontro positivo con ulteriori accertamenti; per il "Giak" si prospetta un mese di stop a causa di una lesione all'adduttore, per lui si tratta di una ricaduta. Alla lista indisponibili si aggiungono Donsah, Zuculini e Krafth, il tecnico dunque opterà per una diversa soluzione tattica schierando un 4-3-3 con Brienza e Mounier a sostegno di Destro (ancora a secco di gol) nel tridente d'attacco, in difesa confermato Oikonomou affiancato da Gastaldello, torna Taider a centrocampo, per il resto confermati i titolari di sempre. Pronostico a favore dei campioni d'Italia rinvigoriti dalla vittoria di mercoledi.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Bologna, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il