BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming prove ufficiali e gara MotoGp Catalunia diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan e Napoli si affrontano per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP tira i conti sul recente Gran Premio d'Aragona




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da diversi minuti Milan Napoli, i punti in palio e l'importanza dell'incontro sono molto importanti e le due squadre sembrano frenate. Nel frattempo, la Fiorentina sta già vincendo 1-0 con gol su rigore e anche la conseguente espulsione di un giocatore bergamasco.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli entrambe possono approfittare del passo falso dell'Inter che ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria. Il Napoli dovrà far vedere di essere forte anche fuori casa. Balotelli non ce la fa.

E' tutto pronto al Meazza per lo scontro tra Milan e Napoli, partita clou della settima giornata della Serie A di calcio. Una gara molto attesa su entrambi i fronti, per cercare di capire dove possono arrivare le squadre in un torneo che sembra aprire molto possibilità per le outsiders.

Il Milan non riesce a trovare la necessaria continuità di rendimento, come del resto dimostrano le tre sconfitte in sei gare disputate, l'ultima delle quali a Marassi, contro il Genoa. Una gara che ha ancora una volta messo a nudo i tanti problemi dei rossoneri, lasciati insoluti da un mercato incompiuto.

Il Napoli si presenta invece in un momento molto più felice, come del resto dimostrano le vittorie con la Juventus in campionato e a Varsavia, contro il Legia, per l'Europa League. Partite che hanno messo in mostra una squadra cosciente dei propri mezzi e ormai avviata a giocare a memoria, sull'onda degli schemi di Sarri. La gara del Meazza rappresenta una sorta di esame di laurea: se dovessero arrivare i tre punti, anche il Napoli potrebbe dire la sua nella lotta per il titolo.

La gara si presenta estremamente aperta, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria che potrebbe mutare il corso della stagione. Considerato quanto fatto vedere nelle ultime gare, però, il Napoli si presenta con il favore del pronostico, anche se dovrà stare attento al potenziale offensivo dei rivali. La squadra che dovesse uscire coi tre punti dal Meazza, ricaverebbe una bella iniezione di fiducia.

La MotoGP ha vissuto una nuova giornata campale ad Aragon. Il Gran Premio di Aragona ha infatti visto la vittoria di Lorenzo e un terzo posto di Valentino Rossi, per effetto del quale la distanza tra i due piloti Yamaha è ora sceso a 14 punti. Un divario ancora abbastanza ampio che però il pesarese è chiamato a gestire al meglio nelle quattro corse rimanenti.

La corsa aragonese ha avuto comunque il merito di chiarire ulteriormente il quadro, escludendo in pratica dalla corsa al mondiale Marc Marquez, caduto per la quinta volta in stagione, dopo aver stampato un tempo eccezionale in qualificazione. Ora al campione iridato non resta che salvare la faccia nelle corse restanti e assistere al duello tra Rossi e Lorenzo.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il