BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis live. Come vedere, dove e quando

Uno dei match più interessanti della domenica pomeriggio è sicuramente quello che vede affrontarsi due squadre quali Palermo e Roma. La partita inizierà alle ore 15 dallo stadio Renzo Barbera.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Palermo Roma, confermato Iachini per i rosa, mentre Castan per la Roma rimmarrà in panchina. Tra pochi minuti le squadre inizieranno il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, Daniele De Rossi dovrebbe tornare di nuovo a centrocampo per lasciare spazio alla coppia di centrali difensivi Castan e Manolas. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia sa però di non poter sbagliare ancora una volta. Se la situazione precipita potrebbe esserci un clamoroso cambio di panchina. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
Per gli scommettitori questa è una partita difficile da pronosticare per l'andamento discontinuo delle due squadre. Il Palermo arriva da 3 sconfitte consecutive e di conseguenza vorrà riscattarsi. Cercherà di farlo contro una Roma stanca dall'incontro infrasettimanale contro il Bate Borisov (perso per 3 a 2).
Vincendo questo scontro il Palermo potrebbe portarsi a -1 dalla Roma sesta in classifica.
Dal canto suo, la Roma non può permettersi di sbagliare per non perdere il 'treno' dei primi posti. C'è da sottolineare che nelle ultime partite di campionato, la Roma non sta avendo un buon andamento, con una vittoria, una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 3 partite. Il Palermo potrebbe approfittare della situazione della Roma (stanchi dopo il turno infrasettimanale e discontinui in campionato) usando come primo fattore quello del campo di casa. Per i più diffidenti si può optare per la doppia chance o addirittura per il no bet.

Classifica
La classifica di quest'anno vede la Roma al sesto posto con 11 punti e il Palermo al dodicesimo posto con 7 punti.
Gli 11 punti totalizzati dalla Roma sono frutto di 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Vittorie contro: Juventus, Frosinone e Carpi. Pareggi contro: Verona e Sassuolo ed una sconfitta contro la Sampdoria.
Invece i 7 punti raggiunti dal Palermo sono stati totalizzati grazie a 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Le vittorie sono state ottenute contro Genoa ed Udinese. Le sconfitte contro Milan, Sassuolo e Torino. Mentre l'unico pareggio contro il Carpi.

Formazioni
La Roma dovrebbe scendere in campo con la sua formazione migliore, questo perché dalle voci che ci sono in giro, Rudi Garcia potrebbe già essere a rischio esonero per i risultati che non rispettano le aspettative della dirigenza.
Per quanto riguarda le file della Roma saranno assenti per infortunio Dzeko e Strootman,Totti e Keita hanno fatto un allenamento differenziato in vista del rientro, che non sarà comunque contro il Palermo.
La cosa più sicura della formazione della Roma è il terzetto di centrocampo Pjianic, Nainggolan e De Rossi.
Per quanto riguarda il Palermo invece non ci sono molte cose da dire riguardo agli infortuni. Tra i titolari potrebbe tornare il nome di Gilardino e seguiranno il resto dei titolari per questa partita importante.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il