BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 4 ottobre 2015 si giocherà la settima giornata del campionato di serie A. Il match tra Fiorentina e Atalanta alle ore 20:45 concluderà la giornata.




AGGIORNAMENTO: Sono in fase di riscaldamento e rifinitura Fiorentina Atalanta con uno stadio davvero entusiasta con oltre 30mila viola paganti. E tanti cori, in particolare per Paolo Suosa con l'allenatore che è diventato un nuovo beniamino dell'ambiente

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta, non c'è alcuna intenzione tra i viola di rompere la tradizione degli ultimi sei match di campionato che li hanno sempre visti vittoriosi contro i bergamaschi. L'allenatore portoghese si affida alla buona vena realizzativa di Kalinic, vero mattatore domenica scorsa a San Siro contro l'Inter. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Domenica 4 ottobre 2015 si giocherà la settima giornata del campionato di serie A. La maggior parte delle partite saranno giocate nel corso del pomeriggio, mentre di sera si affronteranno Fiorentina e Atalanta. Le due squadre stanno attraversando un buon momento di forma, in particolar modo la Fiorentina che si trova al primo posto in classifica.

La Fiorentina è reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite di campionato e si trova al primo posto in classifica a pari punti con l'Inter, proprio in casa di quest'ultima i viola hanno vinto la scorsa settimana con un brillante risultato di 4 a 1. La paura in casa viola è che il match di Europa League, giocato giovedì sera, possa aver stancato i giocatori che comunque avranno poco tempo per preparare la partita di domenica sera.
Contro l'Atalanta il tecnico portoghese della Fiorentina dovrà fare a meno degli infortunati Gilberto e Pasqual, mentre è probabile il recupero di Roncaglia, uscito leggermente acciaccato dalla partita di domenica contro l'Inter. Certo invece l'impiego di Kalinic in attacco, che cercherà di scardinare la difesa avversaria con le sue brillanti giocate.

Anche l'Atalanta sta attraversando un buon momento di forma, la squadra di Eddy Reja è reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria che ha costituito il quinto risultato utile consecutivo. Attualmente i bergamaschi occupano l'ottavo posto in classifica, ma sicuramente vorranno provare ad espugnare l'Artemio Franchi di Firenze per guadagnare qualche altra posizione in classifica.
Per la sfida di domenica Eddy Reja dovrà fare a meno degli infortunati Estigarribia, Brivio e Pinilla, mentre in dubbio è la presenza di Carmona. Dato l'infortunio di Pinilla appare certo l'impiego di German Denis dal primo minuto come punta centrale.

I pronostici di questa partita sembrerebbero dare per scontata la vittoria della Fiorentina, l'Atalanta però ha dimostrato di non essere una squadra da sottovalutare e pertanto non è impossibile che riesca ad uscire dall'Artemio Franchi con qualche punto. Probabile che alla fine questa partita si concluda con un pareggio.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il