BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Verona streaming

Chievo Verona streaming gratis live diretta. diretta. Dove vedere in chiaro siti web migliori

Il derby scaligero tra Chievo ed Hellas Verona è in programma sabato alle 20,45. Le due formazioni lo affrontano con situazione di classifica e disponibilità giocatori che sembrano favorire il Chievo di Maran.




AGGIORNAMENTO:  Ancora pochi minuti e inizierà Chievo Verona. Grande atmosfera nello stadio con il Chievo che crede fortamente nella vittoria visto l'ottima forma. Ma attenzione al Verona come sempre. Secondo le ultime moduli e formazioni anticipate sembrano confermate.

AGGIORNAMENTO: Chievo Verona, arriva il derby tra le due squadre di Verona, ma ad arrivarci con i cerotti e meno punti in classifica è l'Hellas. L'obiettivo di Mandorlini è il recupero di Juanito Gomez e Luca Siligardi. Scontata l'assenza di Luca Toni, il recupero di Giampaolo Pazzini è allo stato più un miracolo che una speranza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Il derby di Verona, quinto in ordine di importanza tra quelli di serie A dopo quelli di Milano, Torino, Roma e Genova, infiammerà gli spalti del Bentegodi a partire dalle 20.45 di sabato. Le due formazioni si presentano a questo incontro con situazioni molto diverse, con il Verona fermo a quota 3 punti in classifica, mentre il Chievo si trova a 11 punti ed ha fatto finora il migliore avvio di stagione da quando calca i campi della serie A. Si gioca per la supremazia cittadina, ma, per quanto riguarda l’Hellas, anche per la conquista di punti importanti. La direzione di questo incontro è stata affidata all'arbitro Doveri.

A Veronello, nel corso della settimana è stata verificata la condizione fisica di Dainelli, che era dovuto uscire a causa di noie muscolari nella partita contro il Sassuolo. L’ex viola sarà disponibile, ma sembra che Maran opti per la conferma del duo centrale composto da Gamberini e Cesar. Il trequartista sarà nuovamente Birsa, in campo fin dall’inizio, con conseguente ritorno in panchina di Pepe, al quel è stato attribuita la rete di domenica scorsa contro il Sassuolo. Per il Chievo di Maran ancora indisponibili sia Izco che Mpoku, mentre per quanto riguarda il tandem offensivo si va verso la coppia Meggiorini – Paloschi. Per il tecnico clidense resta un dubbio nella zona centrale con Rigoni in ballottaggio con Pinzi per un posto.

Il Verona si trova in una situazione difficile per quanto riguarda gli infortunati, con Juanito Gomez che è andato ad infoltire ulteriormente la lista degli indisponibili che comprendeva già Pazzini, Toni, che è stato operato, Marquez, Ionita, Romulo e Siligardi. Per Juanito Gomez ci saranno controlli medici per stabilire l’entità dell’infortunio muscolare del quale è rimasto vittima, ma l’impressione è che difficilmente potrà essere utilizzato nel derby. Hellas Verona in campo con il modulo 4-3-3 con Helander confermato nella linea difensiva, mentre il recuperato Halfredsson farà parte del centrocampo gialloblu. Mandorlini non rinuncia al tridente, ma sarà di assoluta emergenza con Jankovic e Sala ad affiancare Wszolek. Il nuovo acquisto Matuzalem andrà in panchina, visto che la sua condizione fisica è ancora indietro. A causa degli infortuni solo 8 uomini in panchina per Mandorlini.

Il match Chievo-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il