BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web e link migliori(AGGIORNAMENTO)

Il primo posticipo della domenica è Juventus-Bologna. Uno scontro che, guardando la classifica, potrebbe sembrare uno scontro per la salvezza. La partita inizierà alle 18 dallo Juventus Stadium.




AGGIORNAMENTO: Tra poco avrà inizio Juventus Bologna, con i bianconeri che appaiono in crescita e che devono confermare la ritrovata forma. E anche per questo Allegri sembra deciso a non cmabiare nulla facendo anche giocare due impegni consecutivi a Khedira.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, uno dei punti fermi di Massimiliano Allegri è il colombiano Cuadrado. Fantasia e corsa illimitata: ogni sua azione è un pericolo per gli avversari. Gli resta da aggiustare la mira per essere ancora più incisivo. Il tecnico livornese potrebbe però schierarlo anche a partita in corso. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Pronostici
Al contrario dell'anno scorso, la Juventus è diventata una squadra difficile da pronosticare. Questo per la sua partenza in campionato deludente che porta gli scommettitori a non scommettere sulla Juventus o ad effettuare scommesse diverse dall'1X2.
La squadra di casa arriva a questa partita con 1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte e 2 vittorie ottenute in Champions League contro squadre di alto calibro (Man City e Siviglia).
Il match disputato contro il Siviglia in settimana potrebbe aver fatto stancare i giocatori della formazione di Mister Allegri e per questo il Bologna, che si ritrova ad avere solo 3 punti dopo 6 partite, potrebbe approfittare per ottenere altri punti preziosi per il suo campionato. Bisogna anche dire che la Juventus non può permettersi di perdere altri punti visto che l'obbiettivo prefissato ad inizio stagione (lo scudetto) si sta già allontanando essendo il primo posto lontano 10 punti. Giocherà in casa e quindi dovrà sfruttare al 100% il fattore campo. Un altro risultato negativo potrebbe costare caro all'allenatore della Juventus in quanto farebbe perdere la pazienza alla dirigenza ma soprattutto ai tifosi che vogliono tornare a vedere 'La Grande Juve' vista negli ultimi anni in Italia. Il pronostico questa volta potrebbe essere a favore della Juventus salvo sorprese che potrebbero far perdere diverse schedine.

Classifica
Quest'anno la classifica non è partita nel migliore dei modi per entrambe le squadre, infatti possiamo trovare la Juventus al quindicesimo posto a quota 5 punti e il Bologna quattro posizioni pù in basso a soli 2 punti di distanza.
I 5 punti totalizzati dalla Juventus sono stati ottenuti grazie a una vittoria, due pareggi e 3 sconfitte.
Mentre i 3 punti ottenuti dal Bologna sono frutto di 1 sola vittoria e 5 sconfitte.

Formazioni
Per quanto riguarda la Juventus, l'allenatore Allegri potrebbe optare per un cambio di modulo e lasciare riposare alcuni giocatori stanchi dopo il match infrasettimanale come Dybala ed Evra. Probabilmente sarà assente Khedira per evitare peggioramenti dopo l'infortunio.
Per il Bologna sarà indisponibile Giaccherini che dovrà stare fuori circa 3 settimane. Al suo posto entrerà Brienza per fare il tridente con Destro e Mounier.

La partita Juventus-Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il